carta e matita
giardino vanga
Compost , torba muschio o letame bene-decomporsi
Giardinaggio pali
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere cosa vuoi crescere. Verificare la robustezza mappa USDA per determinare la zona corrente , e tenerne conto quando si effettuano le selezioni; ogni pianta non è adatto per ogni clima . Integrazioni comuni a un giardino speziale potrebbero includere menta piperita , calendula , consolida, zenzero , salvia, lavanda , camomilla e melissa . Non solo queste piante facili da coltivare, sono stati utilizzati per secoli per trattare una varietà di disturbi .
2
Organizza il tuo giardino su carta prima di metterlo nel terreno . Mentre un giardino farmacia non è necessariamente noto per la sua bellezza , molte delle piante all'interno di esso sono incantevoli , e il posizionamento riflessivo migliorerà l'aspetto generale . Considerare l'altezza delle piante a maturità , e il piano per mettere piante più alte sul retro del giardino mentre ponendo le varietà a crescita bassa vicino alla parte anteriore . Inoltre , assicurarsi di lasciare percorsi tra i diversi tipi di piante per consentire un facile accesso al momento del raccolto .
3
Scegliere un sito che permetterà vostre piante ricevano pieno sole per almeno sei ore al giorno . Capovolgere la terra al sito selezionato , scavando 6-8 pollici con una robusta vanga da giardino .
4
Modificare il terreno presso il sito aggiungendo compost , torba o concime bene-decomporsi al sporco scavato . Per ogni tre pale piene di terra , aggiungere una pala piena di materiale organico , e mescolare bene .
5
Impianto ogni seme secondo le indicazioni sulla confezione , prestando particolare attenzione alle sementi profondità e spaziatura . Mark ogni sezione o riga si finisce semina. Questo renderà più facile identificare le piante giovani . Segni semplici possono essere creati inserendo il pacchetto di semi vuoto sopra la fine di una piccola quota di giardinaggio .
6
acqua del giardino . Versare l'acqua lentamente sul terreno in modo da non staccare i semi appena piantati . Controllare la superficie del terreno ogni giorno , e aggiungere acqua come necessario per mantenere un ambiente umido crescente fino a quando le piante sono ben definiti . Una volta che le piante hanno germogliato , ridurre la frequenza delle annaffiature, aggiungendo acqua una o due volte a settimana a seconda del tempo locale.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108495.html