# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Il miglior rimedio domestico per pulire il viso

vita quotidiana in un mondo inquinato congestionato può facilmente ricoprire la pelle del tuo viso con contaminanti , aggiungendo l'olio che la vostra pelle produce naturalmente . Purtroppo , questo può creare un ambiente in cui il tuo volto spesso scoppia con l'acne o semplicemente sembra molto scarno . Fortunatamente, ci sono tutti i rimedi casalinghi naturali che è possibile creare che si pulire altrettanto bene come qualsiasi cosa si acquista nei negozi il tuo volto . Steam

A volte la soluzione migliore è la più semplice . Cottura a vapore il viso con il vapore di acqua bollita può purificarlo dal profondo i pori . Pelle che è incline a acne è spesso molto sensibile , e fumante è un modo per purificare i pori senza irritare la pelle con sostanze chimiche aggressive. Questo metodo impedisce punti neri e l'accumulo di contaminanti ; tutte cose che portano sia a acne e una carnagione meno incandescente in generale .
Strega Nocciola e bicarbonato di sodio

Amamelide è un astringente naturale che lenisce e rinfresca la pelle . Bicarbonato di sodio agisce come agente esfoliante naturale , per eliminare le cellule morte della pelle e rivitalizzare la pelle . Potete fare la vostra propria maschera pulizia del viso a casa mescolando bicarbonato di sodio e amamelide in modo da formare una pasta . Cat la pasta sul viso completamente , in uno strato spesso . Lasciare la pasta su per circa 15 minuti , lasciando penetrare giù in i pori . Strofinare il bicarbonato di sodio nella vostra pelle , lasciandola esfoliare lo strato superiore . Risciacquare il viso con acqua tiepida .
Aceto di mele

aceto di sidro di Apple ha una reputazione di essere un rimedio a casa potente per molti problemi di salute . Può aiutare a regolare la digestione e rivitalizzare la pelle internamente. Esternamente , è un astringente naturale . Tamponare po 'di aceto di sidro di mele su un batuffolo di cotone e passarlo su tutta la superficie della pelle per la pulizia senza irritazione . In alternativa è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio e aceto di sidro di mele per formare una pasta e detersivi , che esfolia e penetra per una pulizia profonda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.