# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Piante medicinali in Nebraska e Ohio

I campi aperti e praterie del Midwest americano sono un tesoro nazionale delle piante medicinali . Le piante e fiori che crescono spontaneamente sui bordi delle strade e prati includono erbe che possono fornire sollievo per una serie di malattie che variano dal comune raffreddore a tigna ad alcune forme di cancro . Bardana Comune

originale portato in Nord America dai coloni , bardana comune ( Arctium minus ) diffuso così ampiamente che un botanico del 17 ° secolo erroneamente identificato la pianta come un nativo . I nomi comuni includono frese , cocklebur e mendicanti pidocchi , e molte aree degli Stati Uniti considerano un infestante invasiva . Bardana contiene un gruppo di sostanze fitochimiche chiamato polyacetylenes , che può uccidere alcuni batteri e funghi , e altre sostanze chimiche che possono aiutare a prevenire il cancro , James Duke ha scritto in " The Green Pharmacy Handbook a base di erbe . " L'Università del Maryland Medical Center mette in guardia contro raduno bardana in natura a causa della sua somiglianza con belladonna , che è velenoso . Le donne in gravidanza e che allattano non dovrebbero utilizzare bardana , perché non è stata stabilita la sua sicurezza .
Echinacea

L' echinacea viola pallido ( Echinacea pallida) e l' echinacea a foglie strette viola ( Echinacea angustifolia ) crescono durante la maggior parte del Nebraska e tutti dell'Ohio . Gli indiani delle pianure avevano usi più medicinali per echinacea che per qualsiasi altra pianta , secondo James Duke e di Stephen Foster "A Field Guide di piante medicinali ed erbe del Nord America centrale e . " In Germania, dove la Commissione organismo di regolamentazione e approva radice di echinacea come stimolante generale del sistema immunitario , è possibile acquistare oltre 300 preparazioni erboristiche contenenti echinacea . Essi comprendono unguenti , creme , pastiglie, tinture ed estratti per combattere il raffreddore , calma herpes labiale , alleviare il mal di gola e aiutare a prevenire l'influenza .
Asclepiade

euforbia comune ( Asclepias syriaca ) cresce nelle praterie e nei campi tutto il Midwest , compresi Nebraska e Ohio . Tribù dei nativi americani , tra cui il Cherokee , Irochesi , Potawatomi , Chippewa e Ojibwa , euforbia tè radice utilizzata come lassativo e diuretico , nonché per problemi di salute femminile . I primi medici americani spesso prescritti per l'asma ei reumatismi . Ogni parte della pianta contiene glicosidi cardiaci , che possono spiegare gli effetti medicinali . Glicosidi anche rendere la pianta velenosa per l'uomo e gli animali senza una preparazione adeguata . Non prendere euforbia internamente , avverte un foglio pianta dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.