# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Piante medicinali antiossidanti

I radicali liberi sono molecole instabili all'interno del corpo che hanno troppi o troppo pochi elettroni . Essi cercano di stabilizzare da uno dando via gli elettroni o rubare da altre cellule . Ciò causa danno cellulare all'interno del corpo e porta a gravi malattie come il cancro e malattie cardiovascolari . Gli antiossidanti prevengono il danno cellulare neutralizzando queste molecole . Un certo numero di piante diverse hanno proprietà antiossidanti che riducono il rischio di cancro e migliorare la salute del cuore , secondo BNet . Parlate con il vostro medico circa l'uso di rimedi di piante medicinali . Mirtillo

Vaccinium myrtillus , o mirtillo, è anche conosciuto come mirtillo , mirtillo e mirtillo europeo . Questo arbusto perenne cresce spontaneamente nelle zone boschive e montane del Nord Europa e il nord degli Stati Uniti . Le medie alte 1-2 metri di erbe . Ha forma ovale , alternando foglie verdi e produce fiori rossi rosa a forma di campana o tra aprile e giugno . I fiori vengono sostituiti più tardi in estate da bacche di colore bluastro - nero o viola che ricordano da vicino i mirtilli . La frutta contiene sostanze chimiche antiossidanti chiamati antocianosidi che invertire o prevenire il danno cellulare , secondo l'Università del Maryland Medical Center . Mirtillo ha anche proprietà benefiche che proteggono gli occhi da patologie quali la cataratta e la degenerazione maculare . Sempre parlare con il proprio medico prima di utilizzare rimedi di piante medicinali .
Ginkgo Biloba

Ginkgo biloba è un grande albero originario decidue a China Eastern . Cresce tra 40 e alto 80 metri con una diffusione 30-40 piedi . Secondo l'Università del Connecticut , l'albero cresce più alto il più a nord si è piantato . Ha dentellato foglie a ventaglio che crescono in gruppi di 3-5 . Fiorisce quando raggiunge circa 20 anni di età. Ginkgo biloba ha due tipi di sostanze chimiche vegetali chiamati terpenoidi e flavonoidi che hanno proprietà antiossidanti . Oltre ai suoi benefici antiossidanti , ginkgo è utile nel trattamento di disturbi legati all'età quali demenza , perdita di memoria e la malattia di Alzheimer . Ginkgo dilata i vasi sanguigni e riduce la viscosità delle piastrine del sangue , che l'Università del Maryland Medical Center dice che migliora la circolazione sanguigna . Consultare il proprio medico prima di utilizzare estratti di piante medicinali .
Di semi d'uva

Vitis vinifera o piante di uva da vino sono viti legnose che crescono tra il 10 e lunga 20 piedi quando coltivata , secondo gli Stati Uniti nazionale Fenologia Network, piante sfuggito hanno steli che crescono finché 115 piedi . Questa pianta perenne , che è principalmente una specie coltivate , rappresenta circa il 90 per cento di tutta la produzione di uva nel mondo . I suoi semi contengono sostanze chimiche antiossidanti chiamati complessi proantocianidine oligomeriche che proteggono il corpo contro le malattie cardiache e il cancro e rallentare i segni dell'invecchiamento . Di semi d'uva riduce anche l'edema , o gonfiore causato da un intervento chirurgico o lesioni , e può aiutare il cuore abbassando i livelli di colesterolo cattivo e di ridurre la pressione sanguigna . Parlate con il vostro medico circa l'efficacia degli antiossidanti vegetali di uva da vino .
White Tea

Camellia sinensis è un arbusto nativo di medie dimensioni a sud-est asiatico . Cresce tra i 4 ei 6 metri di altezza . Produce diversi tipi di tè seconda quando le piante vengono raccolte . Il tè bianco , che viene raccolto prima che le foglie sono completamente aperte , subisce molto poco elaborazione . Esso fornisce i maggiori benefici per la salute di qualsiasi tipo di tè , secondo Antioxidantreference.com . Il tè contiene composti chimici chiamati catechine che sono ricchi di antiossidanti . Consultare il proprio medico circa l'uso di camelia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.