uso corteccia di salice bianco tè come alternativa all'aspirina .
Come ai tempi di Ippocrate , corteccia di salice bianco è usato oggi per raffreddare la febbre e tessuto infiammato . Esso contiene salacin , una sostanza che è stata usata dai chimici nel tardo 19 ° secolo per creare l' aspirina droga . Corteccia del salice bianco tè può essere usato come alternativa naturale a base di erbe per l'aspirina e altri farmaci febbre riducendo convenzionali. Anche se può richiedere più tempo per lavorare , gli effetti possono durare più di aspirina compresse.
Per rendere corteccia di salice bianco tè , richiedere da 1 a 2 once di erba secca . Far bollire in 8 once di acqua per 10 a 15 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare la miscela in infusione per altri 30 minuti o più . Filtrare il materiale vegetale dal liquido . Bere una tazza di tè tre o quattro volte al giorno .
L'erba è anche disponibile in forma di capsule o tintura di molti negozi di alimenti naturali .
Pain Relief
corteccia del salice bianco lenisce il mal di testa .
Un'altra proprietà della corteccia di salice bianco , nonché di farmaci salacin - derivato , è il sollievo dal dolore . Studi documentati dalla University of Maryland Medical Center dimostrano l'efficacia di questa sostanza botanico per alleviare il dolore da mal di testa, mal di schiena e crampi mestruali . Calma anche il dolore associato a malattie infiammatorie come borsite e la tendinite , così come l'artrosi .
Corteccia del salice bianco può causare meno problemi gastrointestinali rispetto ad altri antidolorifici come Aleve . Tuttavia , questa erba non deve essere utilizzato da persone con allergia all'aspirina . Non è raccomandato anche per coloro che prendono anticoagulents , in quanto tende a fluidificare il sangue. Preso con farmaci anti -infiammatori non steroidei , può aumentare il sanguinamento dello stomaco. Esso è inoltre controindicato per le persone che assumono methotrexate e fenitoina . Gli effetti della corteccia del salice bianco su donne in gravidanza non sono ancora noti .
Cancro
corteccia di salice è stato osservato per inibire la crescita del tumore e di avviare l'apoptosi ( morte cellulare programmata ) in pazienti con tumore del colon e del polmone . Inoltre ha ridotto il numero di cellule anomale nei pazienti con leucemia .
Altre proprietà curative
Oltre alla sua analgesico , anti -infiammatorio e gli attributi anti-cancro , corteccia del salice bianco possiede poteri antiossidanti , antisettiche e immunostimolanti . Questa sostanza botanico non solo fornisce conforto dal dolore, ma sostiene la salute generale e benessere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108705.html