Secondo l'Università del Maryland Medical Center ( UMMC ) , le prove dimostrano che la corteccia di salice bianco riduce il dolore , proprio come l'aspirina fa . Il UMMC cita uno studio di 200 persone alle prese con la lombalgia. I partecipanti sono stati sia dato corteccia del salice bianco o un placebo . Coloro che hanno ricevuto la corteccia di salice bianco ha riferito un significativo miglioramento nel loro dolore .
I bambini di età inferiore ai 16 anni non devono assumere corteccia di salice bianco , a causa del rischio di sindrome di Reye . Per alleviare il dolore , gli adulti possono prendere corteccia del salice bianco come erba secca , una pianta in polvere o come tintura . Possono utilizzare circa 1 a 2 cucchiaini di erba secca per fare un tè , o prendere l'erba in polvere in forma di capsule . Il UMMC raccomanda 60-240 mg al giorno . Una corteccia del salice bianco tintura contiene il 30 per cento di alcol , e gli adulti dovrebbero prendere 4-6 ml al giorno . Le persone allergiche ai salicilati e le donne incinte e che allattano non devono assumere corteccia del salice bianco .
Mal di testa
corteccia di salice può togliere il mal di testa ed emicrania dolore . Secondo l'Università del Maryland Medical Center , l'evidenza suggerisce che la corteccia del salice bianco provoca meno disturbi di stomaco di altri farmaci mal di testa , come Advil . Il UMMC , però , afferma che ulteriori studi devono essere fatti prima di quelli con una storia di problemi di stomaco provare corteccia del salice bianco . Uno degli effetti collaterali di corteccia di salice bianco è il sanguinamento dello stomaco e ulcere , anche se gli effetti sembrano essere più mite rispetto altri farmaci sollievo mal di testa.
Infiammazione
Già nel 400 aC , Ippocrate si dice che hanno consigliato ai pazienti di masticare corteccia di salice bianco per ridurre l'infiammazione . La ricerca mostra ora che corteccia di salice bianco è efficace contro le condizioni infiammatorie, come tendiniti e borsiti , dice il UMMC . Le persone che assumono farmaci FANS per l'infiammazione possono scoprire che corteccia di salice bianco è anche efficace , e ha meno effetti collaterali . Quelli che prendono i FANS possono usare corteccia di salice bianco in aggiunta alla loro normale farmaco per ridurre il dolore , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108704.html