gente in paesi del nord europei come Norvegia, Svezia , Islanda e Russia sono tradizionali consumatori di erbe Rhodiola rosea . " Rhodiola è attualmente commercializzato come il ' nuovo ginseng , ' disse a combattere la stanchezza , migliorare la funzione mentale , aumentare il benessere generale , migliorare le prestazioni sportive , e migliorare il desiderio sessuale ", dice Langone Medical Center della New York University .
Coumadin
L' US National Library of Medicine riporta che Coumadin , noto anche come il warfarin è un anticoagulante - un anticoagulante - tipicamente utilizzato per la prevenzione di coaguli di sangue . Come tale, essa produce fluidificare il sangue , ed i pazienti devono essere consapevoli della possibilità di sanguinamento eccessivamente facile e veloce dovrebbe verificarsi un infortunio o una procedura medica essere necessario .
Combinazione
Uno studio del 2007 finanziato dall'Istituto Herbal svedese ha scoperto che Rhodalia rosea è sicuro da usare in combinazione con farmaci anticoagulanti come il Coumadin . Dr. Alexander Panossian , direttore di ricerca dell'Istituto di erbe svedese e un co- autore dello studio , ha dichiarato che quando estratto rhodalia e Coumadin ( warfarin ) sono stati combinati , non vi era " alcun effetto sulla attività farmacologica e la concentrazione di warfarin nel sangue dopo la somministrazione orale . " Eppure , la fisiologia di ogni persona è diversa , ed è estremamente importante che consultate il vostro medico prima di cominciare a prendere qualsiasi integratore a base di erbe , soprattutto se si prendono altri farmaci .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108745.html