Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Tipi di Salvia Divinorum

Salvia divinorum è una pianta utilizzata da indiani Mazatechi di Oaxaca , in Messico , per la divinazione e la meditazione . L'impianto è classificato come una droga allucinogena ed è legale in molte parti degli Stati Uniti . Non è una droga ricreativa o di partito , ma è usato per indurre visioni . La salvia divinorum produce pochi semi così la maggior parte delle piante sono creati da talea di un altro impianto . A causa di questo processo di clonazione , ci sono pochi sforzi della pianta . Ogni ceppo contiene solo lievi differenze di aspetto , con poca o nessuna differenza rilevata in potenza tra i ceppi . Ceppo Wasson Hofmann

Il ceppo Wasson Hofmann è chiamato dopo gli scienziati che hanno raccolto le specie provenienti dal Messico e si credeva di essere quelli che sono cresciuti i primi ceppi di fuori del Messico. Dal momento che la denominazione , la ricerca indica che questi due scienziati mai portato una pianta dal vivo negli Stati Uniti . La ricerca più recente dimostra che lo psichiatra ed ecologista Sterling Bunnell ha portato gli esemplari vivi negli Stati Uniti Si ritiene che scoprì e portò la pianta sopra durante la sua spedizione nella regione della Sierra Mazateca del Messico nel 1962 . Questo ceppo è riconosciuto come il primo ceppo disponibile commercio negli Stati Uniti ed è il ceppo più diffuso trovato oggi.
Blosser ceppo appetibile

il ceppo appetibile Blosser è la seconda varietà più popolare del divinorum salvia . Questo ceppo è noto per essere meno amaro rispetto al ceppo Wasson Hofmann . Il ceppo appetibile Blosser è stato introdotto negli Stati Uniti negli anni '80 .
Luna ceppo

rotondo lascia con bordi seghettati e un aspetto lunare distinguere il ceppo luna della salvia divinorum . Il ceppo luna è considerato uno dei cloni heartier tra tutti i ceppi di salvia divinorum .
Ceppo Appaloosa

Il ceppo Appaloosa della salvia divinorum è stato scoperto nel 1999. La pianta ha un fusto bianco e le foglie hanno macchie verdi bianchi e pallidi . Questo look distintivo ha portato molti scienziati a credere che la pianta era malato o malato . Con la ricerca volta ha mostrato la pianta maculato era semplicemente un nuovo ceppo della pianta di salvia divinorum . Il consenso è che questo ceppo originato da una clonazione del ceppo Wasson Hofmann .
Paradox ceppo

Il ceppo Paradox è una varietà seme cresciuto di salvia divinorum . La stragrande maggioranza di salvia divinorum è prodotto da ritagli di un'altra pianta , dal momento che la produzione di sementi della pianta è estremamente raro , anche nel suo habitat naturale . Dal momento che il paradosso è seme coltivato , è geneticamente unico , che lo distingue dai cloni più comuni . La sua caratteristica distintiva è fisica sue foglie variegate.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108841.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com