# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come Dry lavanda in un essiccatore

Disidratatori lavorano per il riscaldamento e aria costante circolazione , i cui effetti combinati rimuovere l'umidità dal cibo , riducendo in tal modo e facendola pesare meno . Se avete un disidratatore di alimenti , non esitate a usarlo per asciugare le erbe pure. Lavanda asciuga molto bene in un disidratatore di alimenti , e secchi di lavanda ha un certo numero di applicazioni di aromaterapia. Istruzioni
1

Seleziona steli di lavanda dal vostro giardino i cui fiori hanno aperto completamente . Tagliare lavanda immediatamente prima che si sta per asciugare .
2

andare oltre il lavanda e assicurarsi che sia privo di bug, foglie morte o fiori , e altri detriti , ma non lavare la lavanda prima va nella essiccatore .
3

Tagliate i gambi per misura il vostro essiccatore .
4

Posizionare la lavanda nel cassetto di essiccazione del vostro disidratatore in un unico strato .
5

Impostare l' essiccatore ovunque tra 85 e 100 gradi F. regolare la temperatura con l' uso di quello che si sente è l'ideale.
6

Lasciare che la lavanda per asciugare per due ore , controllando dopo la prima ora e poi ogni mezz'ora dopo. Se ha bisogno di più tempo per asciugarsi, controllare ogni 15 minuti dopo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.