# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come separare secco germogli di una pianta di lavanda

La lavanda è una breve arbusto perenne che viene coltivata per la bellezza dei suoi fiori e il loro profumo inebriante , utilizzato in profumi, saponi e oli da bagno , tra gli altri prodotti . Lavanda Hardy sopravvive nel Department of Agriculture degli Stati Uniti zone 5-7 . Dopo fiori di lavanda , può essere raccolto . Se si attende per i fiori ad asciugare sulla pianta andranno a seme . Raccogliere le gemme secche dalla pianta che dà l'abbondanza di semi di lavanda è possibile utilizzare per crescere di più lavanda . È inoltre possibile utilizzare i germogli secchi di lavanda in arrangements.Things floreali secche che ti serviranno
Forbici
carrello
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i germogli secchi sul impianto di lavanda . Le gemme saranno grigio viola e fragili al tatto . Le gemme saranno appassiti i fiori con semi di lavanda dentro di loro . Le foglie della pianta dovrebbe essere ancora verde e morbida quindi l'unica parte secca saranno i boccioli dei fiori secchi .
2

Tenere la base del germoglio secco con una mano e le forbici nell'altra mano . Tagliare il germoglio asciutta dalla pianta di lavanda 4-6 pollici dalla parte superiore della gemma .
3

Posizionare il germoglio secco nel cestino , se si desidera mantenere . In caso contrario , scartarla . Cercare germogli che hanno tutti i fiori appassiti su di loro intatte e che sono full size e non rotto . Germogli con un'abbondanza di sementi sono utili anche se si vuole far crescere la lavanda da seme . Eventuali germogli secchi che sono rotti o hanno niente fiori o semi appassiti possono essere scartati .
4

Conservare i germogli secchi di lavanda in un luogo fresco e asciutto , come ad esempio un garage , fino al momento di usarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.