Artiglio del diavolo , noto anche come Harpagophytum procumbens , si trova nel deserto del Kalahari e le regioni savana dell'Africa meridionale . Artiglio del diavolo è stato tradizionalmente usato per molte condizioni mediche , e può aiutare a ridurre il dolore da malattie comuni.
Boswellia
Boswellia , noto anche come l'incenso , cresce nel nord-est Africa . La gente ha usato nel corso della storia per ridurre il dolore da artrite e sopprimere l'infiammazione . L'erba ha altri usi medici come il trattamento di crampi mestruali e asma.
Equiseto
Sin dai tempi antichi , coda di cavallo è stato utilizzato per curare le ferite e il trattamento delle condizioni renali e la tubercolosi . Le persone usano gli steli di equiseto oggi per prevenire e curare l'osteoporosi e l'artrite . Horesetail cresce in Nord Africa così come in Europa , Nord America e Asia .
Forms
erbe che riducono l'artrite sono disponibili in molte forme , tra cui capsule , tisane o liquidi . Possono anche essere usati come impacchi
Avvertenze
persone che assumono farmaci allopatici devono essere consapevoli che l'utilizzo di erbe possono avere un impatto sulla loro efficacia .; contattare il proprio medico prima di iniziare i trattamenti a base di erbe .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108925.html