# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Erbe selvatiche che crescono nel Midwest

Raccogliendo le tue erbe selvatiche si possono portare per provare più sapori nelle vostre ricette e risparmiare denaro per l'acquisto di erbe presso il negozio . Geografia

Il Midwest degli Stati Uniti include la pianta che cresce zone 4a , 4b e 3b a nord , e tra 5 bis e 11 nel sud. Questo significa che le piante possono generalmente tollerare fluttuazioni di temperatura invernale tra -35 e -20 gradi Fahrenheit nel nord e -15 a 40 gradi Fahrenheit nel sud. Questo significa che quasi tutte le erbe selvatiche che crescono negli Stati Uniti si trovano nel Midwest .
Tipi

cerastio , henbit , menta , menta piperita e fiori commestibili come viole si possono trovare allo stato selvatico nel Midwest . Tè New Jersey , quarti di agnello , peppergrass , sommacco e zenzero selvatico si trovano anche nel Midwest .
Considerazioni

Non tutte le erbe selvatiche si trovano nella stessi luoghi . Erbe come chickweed e henbit si trovano in campi e prati vicini , ma alla menta cresce spesso vicino all'acqua . Tè New Jersey si trova in zone boschive , e quarti di agnello spinaci -come è considerata una pianta infestante giardino e può essere in crescita nel vostro giardino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.