zanzariere
Sawhorse
filo e mollette
forno con ventilatore
piccola spazzola
Mostra Altre istruzioni
di essiccazione Denti di leone
1
per l'essiccazione all'aperto , luogo fiori gialli e steli in uno schermo. Mettere lo schermo su un cavalletto in modo che l' aria possa circolare attraverso di essa . Tenere lo schermo dalla luce solare diretta . Girare circa una volta al giorno per evitare la muffa . I denti di leone dovrebbe essere asciutto in circa due settimane .
2
Per l'asciugatura interna Conservare in condizioni di scarsa umidità in modo che nessuna muffa cresce. , Appendere denti di leone dalla base del gambo , con il fiore penzoloni . Agganciare la base con una molletta ad un filo , poi appenderlo al soffitto . Un attico è un buon posto per questo. Essere sicuri di mantenere i denti di leone dalla luce solare diretta . Appena sono asciutti, togliere dal filo per evitare che raccogliere la polvere su di loro .
3
essiccazione artificiale , avrete bisogno di un forno con un ventilatore. Il forno e la ventola devono essere sincronizzati in modo che quando il ventilatore è spento , così è il calore . Mantenere il calore sotto i 100 gradi F.
4
radici e le foglie sono un po 'diverso . Stendere le foglie su uno schermo e agitare frequentemente fino a quando sono asciutti . Questo può essere fatto dentro o fuori , ma tenerli lontano dalla luce solare diretta .
Radici Pulire con un piccolo pennello per rimuovere lo sporco e altri oggetti . Mettere le radici nel forno , accendere il ventilatore , e mantenere la temperatura sotto i 100 gradi F. La rotazione frequente. Le radici sono asciutte quando non scattano , con solo un po ' di flessione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108988.html