Anice olio conferisce un sapore grande , profondo e speziato di tisane , piatti di carne , bevande e altri alimenti . Non solo olio di anice grande gusto , ma può imballare alcuni vantaggi potente per l'individuo che consuma. Olio di anice è meraviglioso per la digestione e aiuta a prevenire e alleviare gas dolorosa e gonfiore .
Secondo Plinio il Vecchio , naturalista romano , anice è ottimo per l'insonnia se masticato con alexanders e una piccola quantità di miele . Quando beveva nel tè , olio di anice è ottimo per alleviare flatulenza , indigestione e altri disturbi di stomaco . Il tè è grande anche per la bronchite e la congestione del torace .
Anice olio per alleviare il dolore
Anice olio ha effetti paralizzante miti su alcuni tipi di dolore . E 'più ampiamente conosciuto per aiutare ad alleviare il dolore di mal di denti quando applicato direttamente alla base del dente che causa il dolore . Quando massaggiato nell'addome , olio di anice aiuta ad alleviare i crampi mestruali e altri dolori di stomaco o crampi .
Aromatherapy con anice
Anice ha un aroma calmante profonda , ed i benefici aromaterapia sono simili a quello di camomilla romana . Esso agisce come il perfetto profumo calmante quando mescolato con olio vettore e aggiunto un bruciatore a gasolio . Mettere qualche goccia in una vasca piena di acqua calda per indurre il rilassamento e la calma . Questo metodo può essere utilizzato anche per aprire bronchi , come anice è un bronco - dilatatore .
Tagli e lievi abrasioni della pelle
Anice è leggermente antisettica e quindi un buon olio da utilizzare per piccoli tagli o abrasioni cutanee . L'olio deve sempre essere miscelato con olio vettore e strofinato delicatamente sulla pelle . Anice non deve essere usato su tagli profondi o gravi o ferite da punta .
Avvertenze e suggerimenti per l'utilizzo di Anice Olio
Anche se l'olio di anice è estremamente utile , è importante chiedere un erborista qualificato prima di utilizzare l'olio . La maggior parte degli oli essenziali sono incredibilmente potenti e deve essere miscelato con diluente o olio vettore come l'olio d'oliva . Per massaggi e cura della pelle , l'olio di anice può anche essere mescolato con burro di karitè puro e raffinato . Gli esperti suggeriscono di miscelazione 1-2 gocce di olio di anice con 1 cucchiaio. di olio vettore prima di utilizzare. Non più di 2-3 gocce dovrebbero essere utilizzati in alimenti o bevande . Donne incinte o che potrebbero essere l'allattamento non dovrebbe consumare olio di anice .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109042.html