Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come conservare la corteccia di menta piperita

Conservare la corteccia di menta piperita fatta in casa

1. Raffreddare completamente prima di riporlo. Assicurati che lo strato di cioccolato bianco si sia completamente indurito prima di riporre la corteccia di menta piperita. Se il cioccolato è ancora morbido, potrebbe attaccarsi e diventare disordinato quando provi a conservarlo.

2. Avvolgere saldamente nell'involucro di plastica o nella pellicola. Ciò contribuirà a evitare che la corteccia di menta piperita si secchi e assorba eventuali odori indesiderati dal frigorifero o dal congelatore.

3. Conservare in un contenitore ermetico. Ciò contribuirà a proteggere ulteriormente la corteccia di menta piperita dall'essiccamento e dall'assorbimento degli odori.

4. Etichetta il contenitore. Questo ti aiuterà a tenere traccia di cosa c'è nel contenitore e quando è stato realizzato.

5. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Il posto migliore per conservare la corteccia di menta piperita è nel frigorifero o nel congelatore. Se lo conservate in frigorifero sarà pronto da mangiare nel giro di poche ore. Se lo conservi nel congelatore, durerà diversi mesi.

Ecco alcuni suggerimenti aggiuntivi per conservare la corteccia di menta piperita:

* Non conservare la corteccia di menta piperita alla luce diretta del sole, poiché ciò potrebbe far sciogliere il cioccolato.

* Non conservare la corteccia di menta piperita vicino a cibi dall'odore forte, poiché ciò potrebbe far sì che la corteccia di menta piperita assorba l'odore.

* Se conservi la corteccia di menta piperita per un lungo periodo di tempo, potresti prendere in considerazione l'idea di congelarla. Il congelamento aiuterà a prolungare la durata di conservazione della corteccia di menta piperita e ad evitare che si secchi.

Divertiti!
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006134109.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com