Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Sarà un Staghorn Fern crescere in Ohio ?

Uno dei membri più insoliti della famiglia felce , felci a stampo ( Platycerium spp . ) Sono piante native delle regioni tropicali del mondo . Mentre alcuni sono relativamente più tolleranti di brevi periodi di freddo rispetto ad altri , staghorns sono amanti di calore e di umidità elevata . Perché Ohio sperimenta periodi di surgelazione in inverno , la maggior parte delle felci staghorn potranno sopravvivere solo se coltivate in una serra. Staghorn Felci in Ohio

La maggior parte di Ohio rientra Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 5 e 6 degli Stati Uniti , vale a dire lo Stato può sperimentare minime invernali tra meno 5 a meno 15 gradi Fahrenheit . Il più resistente felce a corna di cervo , a volte chiamato felce elkhorn ( Platycerium bifurcatum ) tollererà solo brevemente bassi di circa 30 gradi; tutti gli altri richiedono temperature ben al di sopra di questo basso . Staghorns non possono essere coltivate all'aperto in Ohio , o devono essere portati avanti all'interno dell'approccio dell'autunno . I produttori della maggior parte dei tipi di felci a stampo in Ohio richiederanno un ambiente serra con temperature e umidità elevate per una crescita ottimale fern .
Chi Staghorn Felci

felci Staghorn sono chiamati per i loro distintivi foglie larghe e ramificate , che assomigliano fortemente alce o corna di alce . Diciotto specie sono diffuse in tutto il mondo , tra cui New Guinea , Madagascar, Filippine , Sud America e zone tropicali di Africa e Australia. La maggior parte richiedono temperature diurne comprese tra 80 e 90 gradi F e bassi durante la notte non meno di 60 gradi F , alloggio felci più a stampo in zone di rusticità USDA 9-11 . In natura , possono crescere fino a una dimensione enorme , superiore a 100 chili in peso in condizioni ideali . Anche se raramente crescono a questa dimensione coltivate a casa , possono ancora raggiungere una dimensione formidabile .
Cura e Cultura

felci Staghorn sono epifite , nel senso che non crescono con le loro radici nella terra come molti altri tipi di piante , ma piuttosto si insinuano nelle inguini di rami degli alberi o di aggrapparsi a tronchi d'albero in posizione verticale . Sotto la coltivazione , la maggior parte dei collezionisti di solito crescono felci staghorn allegandoli con filo ad un paniere di torba montato su una lastra di legno o di sughero . Il terreno di coltura deve essere consentito di completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra , ma devono essere completamente inzuppato ad ogni irrigazione . L'acqua una volta alla settimana o giù di lì durante la stagione calda , e una volta o due volte al mese durante l'inverno . La maggior parte delle specie richiede luce moderata durante il giorno, con l'eccezione del Sud America specie Platycerium andinum , che ha bisogno di poca luce.
Specie

Il più semplice felce staghorn a crescere è la felce elkhorn , che si trovano comunemente nei vivai con sezioni di piante tropicali . Il elkhorn argento ( Platycerium veitchii ) , nativo in Australia , è comune anche nel commercio vivaio e considerato più facile per crescere . Una specie africane e Madacascar , Platycerium alcicorne , è un altro "più facile per crescere " tipo , e in grado di tollerare l'esposizione temporanea a temperature di 40 gradi F. Altre specie sono considerati moderatamente estremamente impegnativo per crescere all'interno in aree più fresche , tra cui il più grande specie , la Nuova Guinea a corna di cervo ( Platycerium wandae ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026018.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com