felci staghorn sono perenni , anche in natura non sono in concorrenza con la maggior parte felci selvatiche . Felci Staghorn sono epifite , nel senso che crescono sui tronchi degli alberi o rami in cui si incontrano piuttosto che nel terreno come la maggior parte delle specie di felci . Essi non sono parassiti , tuttavia. Felci Staghorn non inviano radici nella struttura . Invece le spesse fronde sovrapposte tenere la corna di cervo per l'albero e le sostanze nutritive vengono da foglie che cadono e vengono catturati in cui la felce staghorn sta vivendo . Le foglie si decompongono e formano un compost ricco di nutrienti per la staghorn .
Abitanti della superficie
maggior parte felci selvatiche preferiscono l'ombra e ricco , terreno umido del sottobosco . Perché hanno sistemi di radici poco profonde che possono crescere bene in aree con poca terra , come ad esempio tra le rocce . In un ambiente di foresta di felci selvatiche crescono sotto i staghorns arboricoli , cioè i due non interagiscono e competono per le risorse . Dal momento che le loro crescenti esigenze sono così diverse che non danneggino a vicenda .
Sharing gli alberi
felci Staghorn non sono gli unici felci per rendere le loro case su piante vive . Piede felce del coniglio ( Polypodium aureum ) e nidificano felce di uccello ( Asplenium nidus ) , che sono entrambi resistenti in USDA crescenti zone 9-11 , sono epifite . I piccoli spazi disponibili nelle forcelle dei rami mantiene queste felci di crescere troppo stretto , però . Anche se crescono vicino a vicenda raramente competono per le risorse e non danneggiano l'un l'altro . Basta essere sicuri che il staghorn ha filtrato la luce del sole .
Preso il vento
Come tutte le felci , felci epifite propagano per spore , piuttosto che delle sementi . Le spore sono soffiate dal vento e possono finire per crescere lunghe distanze dalla felce padre. Anche se una spora atterra sullo stesso ramo come un a stampo non è destinata a crescere abbastanza vicino a danneggiarlo . La decomposizione lascia la staghorn nutre sono circondati dalle sue radici . Un selvaggio epifite felce spore avrebbe dovuto atterrare direttamente in questa sacca di nutrienti per crescere , che non è probabile . Anche se una spora ha fatto terra in questa tasca fertile e germogliare , la piantina avrebbe dovuto competere con la felce a corna di cervo maturo. Il staghorn adulto sarebbe spiazzare la piantina molto prima che potesse affermarsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026388.html