Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come prendersi cura di Rosa Velour Lagerstroemia Indica

mirti Crape ( Lagerstroemia indica) sono apprezzati per le loro grandi cluster di vistosi fiori estivi , e "Pink Velour " non fa eccezione . In realtà , questa varietà compatta dispone non solo fiori luminosi rosa , ma la primavera rosso vino lascia che lentamente si scuriscono al violaceo , verde come l'estate avanza . In autunno , le foglie diventano arancione. Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7 statunitense a 9 , "Pink Velour " è una varietà semi- nana che raggiungerà un altezza massima e la larghezza media di 10 metri se curato adeguatamente . Cose che ti serviranno
pacciame
strumento Watering
Giardino cesoie o tagliaunghie
Hose
sapone insetticida
fungicida progettato per Cerospora foglia posto
Mostra Altre istruzioni

1

Fornire sole tutto il giorno per "Pink Velour ". Questa varietà prospera in pieno sole , in modo da rimuovere qualsiasi cosa - a ragione - che può essere colata ombra sul vostro impianto
2

Acqua profondamente in fase di semina e poi una volta a settimana per i primi due mesi. . Mirti crape appena piantati necessitano di annaffiature regolari per stabilire radici profonde , ma solo piante mature necessitano di annaffiature occasionali . Dopo i primi due mesi , mirti crespo solo bisogno di annaffiare nei periodi di siccità , secondo l'Università della Georgia Cooperative Extension Service . Quando l'acqua , immergere le radici in profondità, ma non bagnare il fogliame .
3

Surround la pianta con uno spesso strato di pacciamatura per proteggere in inverno . Non lasciate che il pacciame toccare il tronco , però . Mentre i rami fuori terra sono l'inverno hardy USDA zona 7 , le radici possono sopravvivere in climi freddi come USDA zona 5 , osserva il Missouri Botanical Garden
4

Concimazione piccoli , mirti crespo appena piantati . - - quelli venduti in contenitori da 1 gallone - con 1 cucchiaino di fertilizzante equilibrato , come 10-10-10 o 8-8-8 , cosparsi lungo i bordi del foro di impianto . Fate questo una volta al mese per tutta la stagione di crescita , che è di solito da marzo ad agosto . Piante Fondata beneficiano anche di una sola applicazione di fertilizzante bilanciato in primavera . Utilizzare un rapporto di 1 sterlina per ogni 100 metri quadrati .
5

Prune nel tardo inverno o all'inizio della primavera , prima che venga visualizzata una nuova crescita . Se i rami sono danneggiati da temperature di congelamento , o se volete mantenere la vostra pianta come un piccolo arbusto piuttosto che un albero , potare i rami di nuovo in primavera tra il 6 e 8 pollici dal tronco principale . Anziani, alberi stabiliti non possono avere bisogno di potatura a tutti, a meno che i rami sono rotti e danneggiati .
6

clip fuori baccelli del seme come appaiono in autunno . Questo non solo migliora l'aspetto della pianta , ma promuove anche reblooming , secondo il servizio di North Carolina State Cooperative Extension .
7

Guarda per l'afide crape mirto ( Tinocallis kahawaluokalani Kirkaldy ), il più grave insetto parassita di mirti crape . La melata secernono provoca fumaggine per sviluppare sulle foglie , che riduce la capacità della pianta di fotosintesi . Se afidi infestano la vostra pianta , è sufficiente spruzzare la pianta con un forte flusso di acqua , suggerisce Texas A &M Agrilife Extension . Se questo non funziona , utilizzare un sapone insetticida mescolato ad un rapporto tra 1 e 5 cucchiai per litro d'acqua , o come indicato sulla confezione . Mettere la soluzione in uno spruzzatore e cappotto parte superiore e inferiore delle foglie accuratamente .
8

Controllare le foglie per macchie . Anche se "Pink Velour " è resistente alla peronospora , ancora potrebbe sviluppare macchia di foglia , che è causata dal fungo Cercospora lythracearum . La malattia appare dapprima come piccole macchie marroni , che ben presto si fondono per coprire la foglia . Nel tempo, la foglia diventa contorto e deforme e può diventare giallo o rosso e poi cadere dalla pianta . Una volta che vedete macchie appaiono sulle foglie più basse - di solito intorno a metà luglio - spruzzare l'intera pianta con un fungicida progettato per controllare Cercospora foglia spot. Quantità e la frequenza di applicazione variano a seconda della marca e concentrazione; in generale , saranno necessari applicazioni ogni due settimane. Seguire le indicazioni sulla confezione per ottenere i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026389.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com