Il nome scientifico di questa pianta significa " ampio corno" o " due volte biforcuta " che è il modo perfetto per descrivere queste felci sorprendenti . Le felci presentano due diversi tipi di fronde . Il primo assomiglia a corna che crescono dalla parte superiore della pianta , che dà la felce a corna di cervo suo nome comune . La seconda serie di fronde avvolgono le fronde ramificate . Entrambi i tipi di fronde sono coperti di piccoli peli che proteggono le piante dagli insetti , li aiuta a conservare l'umidità e dà loro una tonalità argentea distintivo .
Acide Condizioni
Not solo i felci staghorn un aspetto diverso dalle altre felci , ma anche loro sono piante epifite . Non prendono acqua e nutrienti dal suolo , ma invece farli dall'aria . Questo non significa che non hanno bisogno di acido , tuttavia. In realtà prosperano in condizioni leggermente acide . Un buon modo per dare una felce a corna di cervo qualche acido è quello di aggiungere 1/2 cucchiaino di aceto per un litro d'acqua , secondo un articolo pubblicato sul " Los Angeles Times ". Utilizzare l'acqua quando è il momento di innaffiare le vostre felce a stampo .
Altre condizioni di crescita
selvatico , felci staghorn crescono sui tronchi degli alberi . Per questo motivo, molti giardinieri domestici montare le felci su grandi pezzi di corteccia , o di farli crescere in cestelli rivestiti con torba di sfagno muschio e appesi lateralmente. Sphagnum muschio di torba ha un livello di pH di circa 4,0 , che è saldamente in ambiente acido , e può anche contenere fino a 20 volte il suo peso in acqua , secondo la State University Extension Iowa . Per innaffiare il vostro felce a corna di cervo , dunk l'intera cosa in aceto e acqua una volta alla settimana , in modo che il muschio di torba di sfagno in grado di assorbire l' acqua, e poi lasciarlo scolare . Piovana tiepida o altra acqua dolce è meglio . Felci Staghorn anche beneficiare di un leggero appannamento quotidiana delle loro fronde .
Clima e temperature
felci Staghorn crescono meglio a temperature calde e luminose ma indiretta di luce, come la luce filtrata attraverso le foglie degli alberi . Sono originario delle zone tropicali di tutto il mondo, tra cui le Filippine , parti del Sud-Est asiatico , Australia, Africa e parti d'America , secondo l'Università di Florida IFAS Extension . Ambientazione esterna , felci staghorn prosperano nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 a 11 degli Stati Uniti , anche se questo può variare a seconda delle specie . Il staghorn comune cresce meglio in zone USDA 9 a 12 . Felci Staghorn preferiscono le temperature diurne che media circa 75 gradi Fahrenheit , con la notte scende a circa 50 gradi Fahrenheit , sebbene la staghorn comune può tollerare breve temperatura scende partire da 24 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026571.html