# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Cosa fare con forzati bulbi primaverili

? Forzatura lampadine permette di godere di fioriture primaverili , in qualsiasi periodo dell'anno. Cosa fare con i bulbi dopo la forzatura è un problema di molti giardinieri devono affrontare , però. Mi sembra uno spreco di disfarsene, ma bulbi forzati non sono adatti per forzare chiuso di nuovo . Il processo di forzatura priva il bulbo di energia e non fiorirà il secondo anno . Bulbi forzati possono essere piantate all'aperto, se il bulbo è resistente nella tua zona . La cura per la lampadina dopo che fiorisce è fondamentale se si vuole riciclare le lampadine forzate per il giardino . Cura Durante forzata Blooming

Se stai forzando i fiori stessi , li pianta in un ricco terriccio . Se sono stati costretti in acqua , li pianta nel suolo , non appena le fioriture dissolvenza . Tenere fioriture forzate in un luogo fresco con molta luce . Temperature comprese tra 55 e 70 gradi Fahrenheit sono i migliori . Trattarli come si farebbe con una pianta d'appartamento luminoso , luce durante l'inverno. Innaffiare ogni volta il mix di invasatura asciuga al tatto .
Mantenere la lampadina Crescere

volta i fiori muoiono indietro , è necessario tenere il fogliame che cresce se si devono avere qualsiasi possibilità di una ringiovanire la lampadina per una seconda stagione . Rimuovere le fioriture spesi e posizionare i bulbi in vaso in una finestra di sole fino a quando il clima si riscalda in primavera . Innaffiare quotidianamente , o come necessario per mantenere il terreno umido . Concimare con un fertilizzante solubile in acqua , seguendo le indicazioni dell'etichetta .
Trapianto al Giardino

Una volta che la minaccia di un blocco duro è passato, il trapianto dei bulbi in giardino , li piantare ad una profondità di 3 volte l'altezza della lampadina . Mantenere il fogliame crescita più a lungo possibile per nutrire i bulbi . Se il fogliame è morto di nuovo , si possono piantare i bulbi direttamente in giardino o conservarli per la semina successiva . Piantare i bulbi in una zona che ottiene un buon drenaggio e abbondanza di luce solare . La luce è fondamentale per nutrire la pianta . Collocare le piante dove riceveranno da sei a otto ore di sole al giorno .
Compost li

Molti giardinieri non cercano di riciclare le lampadine forzati in giardino , trovando che richiedono troppo lavoro . Le lampadine richiedono cure particolari e non fiorirà di nuovo fino a dopo il secondo anno , se mai . Se si rientra in questa categoria di giardiniere , posizionare i bulbi e fiori spesi e fogliame nel bidone del compost . Questa è la soluzione migliore per le lampadine che non sono resistenti nella vostra zona e ogni lampadina che è morto poco dopo le lampadine sbiadito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.