Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come fare un polacco per l'irrigazione delle piante in vaso dai tubi in PVC

Mantenere le piante in vaso aiuta in casa pulita l'aria , produrre ossigeno e anche migliorare la salute emotiva e mentale . Diversi sistemi di auto- irrigazione sono a disposizione per garantire le piante hanno sempre acqua a sufficienza . Tuttavia , invece di pagare per un tale prodotto , fare il vostro proprio con un pezzo pezzo di tubo in PVC . Il polo autoirrigazione offre una fornitura costante di acqua alle piante. Irrigazione eccessiva non è un problema perché la pianta assorbe solo l'acqua di cui ha bisogno. Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Marker
seghetto
trapano elettrico
Drill bit

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza del contenitore per determinare la lunghezza di tubo necessario. Il tubo deve essere metà dell'altezza del contenitore , più 6 a 18 pollici a sporgere dal terreno , a seconda delle dimensioni del contenitore . Utilizzare il proprio giudizio , ma tenete a mente che più a lungo si mantiene il tubo , meno spesso dovrete riempire con acqua .
2

Tracciare una linea sul tubo per indicare dove la cima del suolo sarà quando il tubo viene inserito nel terreno .
3

Tagliare il tubo in PVC alla lunghezza desiderata con un seghetto .
4

Mark un angolo di 45 gradi ad una estremità del tubo e tagliare lungo la linea con il seghetto . L'angolo non ha bisogno di essere precisi .
5

Praticare circa cinque fori di scarico sfalsati attraverso il tubo alla fine angolato , assicurando che i fori non si estendono al di sopra del segno di livello del terreno .

6

Spingere il palo irrigazione nel terreno fino a raggiungere il segno di livello del terreno; il taglio angolato rende più facile spingere attraverso il suolo .
7

Versare acqua tiepida e pulita direttamente nel polo irrigazione e riempire come l'acqua viene assorbita dalla pianta . Mentre il terreno si asciuga , rilascia ossigeno nel tubo , che costringe l'acqua nel terreno fino a quando non più ossigeno viene rilasciato e la pianta è sufficientemente bagnata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026132.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com