# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come separare Angelo Ala Begonie

begonie Angelo ala ( Begonia x Corallina ) sono piante eleganti con grappoli di fiori che sembrano ali d'angelo o farfalle e grandi , strutturato , foglie d'argento -spotted che mantengono la pianta interessante anche quando non è in fiore . Chiamato anche begonie canna , possono raggiungere un'altezza di 12 metri all'aperto in climi riparo dal gelo . Negli Stati Uniti , sono coltivate soprattutto come piante d'appartamento , e nei confini di una pentola che crescono di circa 3 metri . Ali d'angelo sono difficili , radici fibrose che possono essere difficili da separare senza danni . Cose che ti serviranno
Quotidiano
Sharp coltello
Bacino di acqua tiepida
POT di fiore
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere diversi strati di carta di giornale in tutta l'area di lavoro per proteggere la superficie .
2

Eseguire un coltello intorno alla parte interna della pentola per rendere più facile per rimuovere la pianta dal vaso . Radici fibrose Un angelo ala di begonia spesso aderiscono alle pareti della pentola .
3

Far scorrere la pianta dal vaso e sul giornale. Spazzolare terriccio sciolto le radici con le mani .
4

Immergere le radici in una bacinella di acqua tiepida . Questo lubrifica le radici in modo che siano più facili da separare .
5

Tease le radici separati con le dita , che separano l'impianto in due ciuffi . Quando non è più possibile separarle con le dita , tagliare i ciuffi a pezzi con un coltello affilato .
6

Continua separa in piccoli ciuffi , assicurandosi che ogni divisione ha un sacco di radici e foglie .
Pagina 7

Esaminare le radici per i segni di malattia o di marciume . Tagliare le parti delle radici che sono alla ricerca viscido o scuro .
8

Pot i grumi in vasi di fiori singoli con terriccio fresco . Piantare le divisioni leggermente più profondo di quanto non fossero nel loro piatto originale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.