Per forzare paperwhites cima ghiaia , scegliere paffuto, bulbi impresa senza punti deboli . Lampadine Paperwhite sono spediti in asili nido e altri siti di vendita al dettaglio durante la stagione fredda per forzare durante le vacanze . Ma le casse di lampadine a volte passano troppo tempo al freddo durante il viaggio e il congelamento lampadine. Una lampadina congelato rapidamente marcire e sentirsi fiacco . Ritorno al negozio per una lampadina nuova .
Ghiaia Forzare
Per evitare la putrefazione , riempire un contenitore non drenante con ghiaia piccola circa 2 pollici dalla parte superiore e impostare la lampadina in cima alla ghiaia . Nestle la parte inferiore del bulbo , che è il grande , parte arrotondata , nella ghiaia per stabilizzare , ma non coprono la lampadina con ghiaia.
Acqua
Aggiungere acqua solo alla base del bulbo; il resto del bulbo deve rimanere asciutto . Una causa frequente di lampadina marciume è mantenere la lampadina troppo bagnato . Un contenitore di vetro trasparente funziona meglio perché si può facilmente monitorare il livello dell'acqua . Mettere il recipiente in un luogo fresco in casa che è luminoso , ma non ottiene luce diretta del sole .
Crescita
Durante la prima settimana , il bulbo inizierà la formazione di radici e il livello dell'acqua rimane abbastanza costante . Durante la seconda settimana , le radici occuperanno acqua molto più rapidamente man mano che crescono sul fondo del contenitore in modo da verificare il livello dell'acqua frequentemente e mantenere la base del bulbo umido .
Bloom
foglie cominciano a crescere durante la terza settimana, seguita da steli fioritura . I fiori aperti tra le quattro e le otto settimane dopo la semina e l'impianto resta in fiore per circa tre settimane , a seconda della temperatura e delle condizioni di luce . I fiori ultima più lunghi a temperature fresche in luminoso , ma non direttamente , la luce . Eliminare i bulbi dopo la forzatura , in quanto non rifiorire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109050.html