# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come fare un sistema automatico d'acqua per le vostre piante al coperto

Piante e fiori non solo forniscono un certo fascino estetico alla vostra casa o in ufficio , ma possono effettivamente migliorare la qualità dell'aria pure. Purtroppo , la vita può essere frenetica e ricordando di annaffiare le piante potrebbe non essere sempre in cima alla vostra lista di cose da fare . Fortunatamente , è possibile creare un abbastanza semplice sistema di irrigazione automatico per le vostre piante d'appartamento che lentamente annaffiare le piante per un certo numero di giorni o weeks.Things che vi serve bottiglia di vino
vuota e /o bottiglie di soda
bottiglia di vino pianta partecipazione

Mostra Altre istruzioni
1

vuoto un paio di bottiglie di vino o bottiglie di soda di plastica . Avrete bisogno di una bottiglia per pianta .
2

Riempire ogni bottiglia con acqua . Se si utilizza qualsiasi alimento vegetale , aggiungerlo all'acqua .
3

vite una quota pianta tata alla parte superiore di ogni bottiglia . La posta in gioco si avvitare proprio come i tappi di bottiglia .
4

Capovolgere la bottiglia a testa in giù e guidare il paletto nel terreno delle vostre piante . La partecipazione dovrebbe essere abbastanza in profondità in modo che la bottiglia si tiene in aria . La posta in gioco permettono lentamente l'acqua come necessità , innaffia la pianta su un numero di giorni o settimane . Ricorda di tenere d'occhio i livelli dell'acqua delle bottiglie e riempire come necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.