Oggi, molti ristoranti e hotel di lusso si L'Orangerie , ma le date originali richiamano al 17 ° secolo e il Louvre . Fino all'epoca moderna , una orangerie interna era di competenza dei ricchi . Oggi , si può crescere in casa frutta con la giusta quantità di luce , calore e umidità . Agrume acido fa al chiuso meglio rispetto alle varietà più dolce . Si può prendere in considerazione l'aggiunta di un limone nano o tiglio al mix , man mano che crescono più facilmente di arance . Dopo la fioritura, aranci può gettare una grande quantità di frutta acerba . Questo non è un problema se l'albero è sano generale .
Calamondin
Conosciuto anche come l'arancio Panama, Citrofortunella mitis , l'arancia Calamondin è uno dei più comuni alberi di agrumi nani per la coltivazione indoor . Questa crescita lenta , albero poco radicata preferisce terreni umidi e fiori semestralmente se riceve almeno luce diretta del sole per più di mezza giornata . In queste condizioni , produrrà frutti continuamente . Mantenere la temperatura tra 55 e 68 gradi , con livelli di umidità tra il 30 e il 60 per cento . Se la casa è più caldo , l'albero non può produrre frutti . Alla scadenza , il calamondin è di tre metri di altezza e largo due metri . Mettere l'albero all'aperto nei mesi estivi . Il frutto è aspro, ma adatto per l'aggiunta di bevande o fare la marmellata .
Mandarini
Citrus reticulata , il mandarino , non è un vero arancione; è legato al mandarino . Produce frutto molto dolce e non ha bisogno di molto calore per la maturazione come vere specie arancioni. Un nativo del sud-est asiatico , il mandarino non tiene bene per più di una settimana a 10 giorni , in modo da utilizzare subito dopo la raccolta . Oltre a spuntini a base di esso , usarlo in gelatine , macedonie o torte .
Sweet Orange
Diverse varietà di arancio dolce o Citrus sinesis , sono adatti per la coltivazione indoor . Questi includono i tipi Dancy o Trovita . Il frutto è buio e piccolo . Anche a crescita lenta , queste varietà non richiedono calore eccessivo per la maturazione dei frutti ed entrambi sono produttori di frutta prolifici . Tuttavia , le arance dolci hanno bisogno di molta luce, e prosperare in terreni umidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109156.html