# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come creare nuovi germogli su una pianta Dracaena

Dracaena è un genere che comprende oltre 40 specie di piante . I più comuni sono quelli di origine tropicale che sono generalmente coltivate come piante da appartamento . Queste specie comprendono fragrans Dracaena - comunemente noto come la pianta di mais - e D. marginata , l'albero del drago . Le piante hanno la tendenza a crescere , piuttosto che fuori , lasciando un fusto sedere nudo con tutte le foglie in alto. Il modo migliore per sollecitare l'impianto per la produzione di nuovi germogli è attraverso la potatura . Potare la dracaena in primavera o in estate , mentre è attivamente growing.Things che vi serve
potatura
Loppers

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il gambo principale tornare alla lunghezza desiderata . Se il dracaena ha perso gran parte del suo fogliame verso il basso , tagliare il gambo al suolo .
2

Prune la dracaena multi- ramificata in più fasi . Tagliare uno o due steli entro uno-mezzo pollice di una foglia . Quando appare un nuovo germoglio , tagliare un altro ramo all'interno di un mezzo pollice di una foglia . Questa è una forma meno drastica potatura di prendere la parte superiore della pianta.
3

Mettere la Dracaena in una zona dove riceve luminoso , sole indiretto per incoraggiarla a produrre nuovi germogli dopo la potatura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.