Nota pentole pad
vegetali
Flora alimentari
Mostra di più istruzioni
1
Valutare la luce sul davanzale . Notare la direzione della finestra si affaccia , come luce da una finestra a nord differisce in modo significativo dalla luce da una finestra a sud . Controllare il davanzale ogni ora durante il giorno per valutare quanto tempo riceve pieno sole. Nota: i tempi e la durata della luce solare diretta .
2
Scegliere le piante che corrispondono alla vostra illuminazione il più possibile . Anche se molte piante prosperano in luce diretta del sole , se la tua luce è limitata , o è parzialmente ombreggiato da strutture esterne , ci sono piante per soddisfare le vostre esigenze . Leggere attentamente le etichette delle piante e descrizioni per determinare i bisogni di ciascun impianto . Cercando di far crescere le piante amanti del sole su un davanzale con luce solare limitata invita fallimento .
3
Pot piante ornamentali in vasi di piante singole o in un set di pentole progettati per essere visualizzati insieme in un vassoio . Questi spesso sono disponibili in una varietà di formati e disegni per esaltare la bellezza naturale delle vostre piante . Sebbene vasi di plastica poco costosi farà , per un display - eye arresto , vasi eleganti che corrispondono alla vostra decorazione può fare miracoli .
4
Seguire il programma di annaffiare consigliato per le vostre piante . In genere , le piante necessitano di annaffiature quando il terreno è asciutto al tatto 1 pollice sotto la superficie del suolo , ma le esigenze variano . La vostra pianta particolare può richiedere più o meno acqua .
5
Fertilizzare con il cibo impianto progettato per il tipo di impianto che si sta crescendo . Alcune piante , come le violette africane , dovrebbero ricevere cibo specializzato pianta , mentre altri prosperano con il cibo pianta d'appartamento per tutti gli usi . Seguire il tasso di applicazione consigliato per le vostre piante . In generale , piante d'appartamento richiedono concimazione una volta al mese dalla tarda primavera fino all'autunno , mentre sono in attiva crescita . Ridurre a una volta ogni due mesi in inverno, quando la pianta è dormiente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109218.html