# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare una illuminazione Peace Lily Under fluorescente

Da gigli di pace ( Spathiphyllum spp . ) Hanno naturalmente bisogno di luce scarsa , che crescono bene in piccole dosi luce fluorescente se non brillante , filtrata la luce naturale è disponibile . Queste piante non necessitano sia artificiale e luce naturale. Pace gigli variano nel formato 1-4 metri di altezza e larghezza , con il " Sensation " cultivar cresce fino a 6 metri di altezza e larghezza . Le piante hanno le stesse esigenze di cura , e la quantità di luce necessaria varia come piante grow.Things che vi serve
impianto luce fluorescente e la lampadina
20-20-20 acqua fertilizzante solubile
panno umido
sapone insetticida ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

calcolare la quantità di luce fluorescente tuo giglio di pace avrà bisogno in base alla dimensione della pianta . Le piante con esigenze di luce a basso livello , come questo , richiede da 10 a 15 watt di luce fluorescente per piede di spazio crescente . Una piccola pianta con 8 pollici cubici di spazio di crescita richiede solo 7 watt di luce fluorescente , mentre un impianto più grande di 2 metri cubi di area di crescita ha bisogno di 20 watt al minimo .
2

Impostare il giglio di pace sotto un impianto luce fluorescente in modo che i germogli più alti appendere 6-12 centimetri sotto la luce .
3

acqua il suolo fino a quando non si sente umida al tatto , ma non inzuppato . Lasciare lo sporco si asciughi tra un'annaffiatura .
4

Mantenere un ambiente di crescita costante di 68-85 gradi Fahrenheit nel giorno e 58-75 gradi Fahrenheit di notte . Questa pianta non ama le condizioni calde e fredde .
5

fertilizzare il giglio di pace , ogni due o tre mesi con un solubile in acqua 20-20-20 fertilizzante. Diluire la giusta quantità di fertilizzante con il liquido , in base alle dimensioni del vostro impianto , e versare fertilizzanti sopra la pianta per disperdere .
6

Rimuovere la polvere dalla pace giglio foglie con un panno umido . Tagliare le foglie morte in questo momento per mantenere un impianto interessante. Controllare periodicamente l'impianto per i parassiti , e trattare con sapone insetticida , se necessario.
7

Aumentare la potenza come la vostra pianta cresce e richiede più luce artificiale . Utilizzare la stessa formula per determinare la nuova dose come avete fatto inizialmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.