# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Cosa succede se un Schefflera hawaiana è Overwatered

? Originario di Taiwan , il schefflera hawaiana è una piccola pianta d'appartamento in posizione verticale . Le foglie verdi e gialli sono e tenuto in una rosetta alla fine di steli lungo a forma di lacrima . Una pianta versatile , il schefflera hawaiana possono essere coltivate in forma libera o addestrato come un albero bonsai . E 'una pianta abbastanza resistente , ma non tollererà overwatering . Sintomi

sintomi di overwatering sono causati da due fattori . In primo luogo, l'acqua in eccesso nel terreno elimina ossigeno disponibile per l'apparato radicale . Senza ossigeno , le radici non possono spostare l'acqua alle parti fuori terra della pianta . In secondo luogo , le radici acquitrinosi diventano molli e invitano infezione fungina . Questi funghi danneggiano le radici e impedire loro di prendere e distribuzione di acqua . Un schefflera Hawaiian overwatered cadrà sue foglie e ogni nuova crescita sarà nero invece di un sano verde .
Proper Watering

Se il schefflera Hawaiian comincia a mostrare sintomi di overwatering , lasciare che il terreno asciughi completamente . Non lasciate che arrivare così asciutto il terreno comincia a separarsi dal contenitore . Una volta che il terreno è asciutto , acqua accuratamente . Lasciare drenare l'acqua nel piatto di drenaggio per circa 10 minuti e poi svuotare il piatto . Non innaffiare fino a che il terzo superiore del terriccio è asciutto . Dovreste essere in grado di testare sciolti , ben drenati con il dito .
Root Rot

Se consentendo al schefflera hawaiana ad asciugare e poi attuare una pianificazione adeguata irrigazione non funziona , potrebbe avere marciume radicale . Sollevare delicatamente la pianta dal suo contenitore e controllare le radici . Se sono tutti o quasi marrone e molli , scartare la pianta in quanto non può essere salvato . Se solo alcune delle radici hanno brune , macchie molli , è possibile tagliare . Usare le forbici puliti o forbici per potare e tagliare sopra la parte malata . Lasciare come gran parte della radice sano possibile .
Rinvaso

Una volta rifilato le radici della vostra pianta , è necessario rinvasare esso . Se il piatto non ha fori di drenaggio , l'acquisto di quello che fa. Se non dispone di fori di drenaggio , pulirlo con una soluzione di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua e poi risciacquare abbondantemente . Riempire la pentola con il nuovo , terriccio pulito . Utilizzare una miscela che è di 3 parti di torba e 1 parte terriccio per il drenaggio ottimale. L'acqua solo quando la parte superiore di un terzo del terriccio è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.