# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare una palma Cataractarum nella vostra casa durante l'inverno

palme Cataractarum sono comunemente noti come le palme gatto o il messicano cappello di palma . Si tratta di piante autoctone a sud-est del Messico . Sono resistenti nel Dipartimento di zone di agricoltura da 9 a 11 US . Nelle zone al di sotto di 9 questa palma è cresciuto in casa . Durante i mesi invernali , la coltivazione di questa palma può essere difficile , se non si sa come prendersi cura di loro. Si tratta di una palma senza tronco che cresce 5-10 metri di altezza con la larghezza pari alle height.Things che ti serviranno
Container
Rocce o cocci di vasi di terracotta
ben drenante terriccio o perlite , compost , torba e muschio
spruzzatore bottiglia
sapone insetticida liquido o sapone
cotone palla
alcol

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una contenitore che è 3 pollici più grande della zolla .
2

Coprire i fori di drenaggio con rocce o frammenti di vasi di terracotta . Riempire il vaso con ben drenante terriccio . Potete fare il vostro proprio terriccio combinando uguali quantità di compost , perlite e torba insieme .
3

Trovare una finestra che si affaccia a sud oa est . Cataractarum palme crescono meglio in una zona che riceve luce bassa o luce filtrata .
4

acqua la palma per mantenere il terreno umido ma non completamente saturi . Non lasciare che il terreno si asciughi . Tuttavia, fare attenzione a non dare la palma Cataractarum troppa acqua , in quanto questo può causare le radici di marcire .
5

Riempire un flacone spruzzatore con acqua tiepida e nebbia la palma quotidiano .

6

Ispezionare la palma di acari , afidi palma o di scala . Se trovate questi parassiti sul palmo della mano , spostare l'impianto in una stanza diversa da altre piante . Trattare l'impianto a spruzzo o pulire le foglie e steli con sapone insetticida . Mescolare e applicare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Si può anche utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per rimuovere gli insetti . Cambiare il batuffolo di cotone quando diventa sporco o pieno di parassiti . È possibile rottamare delicatamente le cocciniglie via con l'unghia . Potrebbe essere necessario ripetere questo processo ogni due o tre giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.