# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come MIST un terrario

Un terrario è un ecosistema autosufficiente , di solito di vetro , che può essere una casa per le piante e gli animali come rane o lucertole . Il vostro programma appannamento terrario e tecniche dipendono molto da che tipo di forme di vita presenti nel vostro terrario . Nella maggior parte dei casi , terrari dovrebbero essere appannati almeno una volta per day.Things che ti serviranno
mister
Acqua
cubetti di ghiaccio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il mister con acqua di rubinetto . Per gli animali sensibili come rane che assorbono l'acqua attraverso la pelle , l'acqua in bottiglia deve essere utilizzato , in quanto non contiene sostanze chimiche come cloro . Tuttavia, anche se l' acqua del rubinetto è trattata con cloro e fluoro è sicuro per la maggior parte degli animali da terrario , tra cui lucertole e gechi .
2

Pompare il mister e nebbia terrario , concentrandosi su permettendo goccioline d'acqua per costruire sui lati e piante nel terrario . Ciò fornisce animali nel terrario , come gechi e lucertole con l'acqua da bere da . Nebbia terrario abbastanza pesante che il terreno o substrato in fondo diventa umido , ma non inzuppato .
3

Mist terrario 1-2 volte al giorno se ha rettili in esso , ma una pesante appannamento a settimana è sufficiente soltanto con impianto terrari e invertebrati come lumache . Nelle giornate particolarmente calde , appannamento può essere effettuata due volte al giorno e cubetti di ghiaccio può essere aggiunto il mister di abbattere la temperatura dell'acqua e contribuire a raffreddare il terrario , ma acqua ghiacciata non deve mai essere spruzzato sui animali direttamente .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.