Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come forzare l' African Violet Bloom

violette africane sono stati tenuti come piante da appartamento dal periodo vittoriano . Parte della loro attrazione è la loro abitudine di fioritura quasi costantemente durante tutto l'anno . I fiori delicati crescono su steli che hanno origine al centro della pianta e salire a un'altezza appena sopra il fogliame . Anche se sono pignoli su requisiti come l'acqua , la temperatura e fertilizzanti , la ragione più comune per le violette africane a fallire a fiorire è la luce impropria . Cose che ti serviranno
Scatola di cartone
violetta africana fertilizzante
acqua distillata
Vaso di fiori ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il violetta africana vicino ad una finestra luminosa , a sud oa ovest in una posizione in cui è fuori dai raggi diretti del sole.
2

Una Fornire completa oscurità per almeno otto ore ogni notte . Se la stanza non è completamente buio quando si accende le luci , coprire la pianta con una scatola di cartone rovesciata .
3

Concimare la pianta con un viola cibo pianta africana in base al pacchetto istruzioni . Le piante che non ricevono abbastanza nutrienti non fioriscono , e quelli che ottengono troppo dei nutrienti sbagliate producono vegetazione lussureggiante , ma niente fiori .
4

acqua quando il terreno è asciutto al tatto con acqua distillata acqua . Cloro e acqua sali addolcitori accumulano nel terriccio , alla fine danneggiare le radici e prevenire la fioritura .
5

Fornire un piatto che è solo abbastanza grande da contenere le radici senza molto spazio libero. Se pensate che il vostro piatto è troppo grande , rinvasare in uno più piccolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109369.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com