# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come costruire un terrario per Pleurotus ostreatus

Terrari sono generalmente serbatoi o contenitori che vengono ricoperti per mantenere l'umidità dentro e raccogliere il calore e l'umidità di vetro . L'ambiente umido è ideale per la coltivazione dei funghi . Pleurotus ostreatus è meglio conosciuto come il fungo di ostrica ed è spesso coltivato dai coltivatori domestici . Il terrario per tale impresa dovrebbe essere abbastanza grande per alloggiare il substrato , che è il terreno di coltura per i funghi . Il substrato è pre- inoculato con spore di funghi , la fonte dei funghi , che saranno frutti dopo che sono stati esposti al umidità e temperatura corretta . Le spore o micelio bisogno di umidità costante , che il terrario alimenta ampiamente . Cose che ti serviranno
Grande contenitore trasparente di plastica con coperchio
Drill
Perlite
Colini
Acqua
torte fungo inoculato o substrato
Grande ciotola
vermiculite
Impianto di mister
Mostra Altre istruzioni
1

fori in tutti i lati del contenitore e coperchio . Effettuare i fori di almeno due centimetri di distanza per creare un'eccellente ventilazione e prevenire marciume .
2

Versare la perlite in scolapasta e sciacquare con acqua per inumidire completamente il mezzo . Lasciare che l'acqua in eccesso di defluire e quindi il dump del perlite nel contenitore di plastica . Stendere fuori ad una profondità di cinque centimetri .
3

Immergere le torte di funghi in una grande ciotola piena di acqua per 24 ore . Scolate le torte e sciacquare con acqua fresca . Arrotolare le torte umide in vermiculite asciutta .
4

Posizionare le torte nel letto di perlite con almeno 3-5 centimetri tra dolci . Mettere il coperchio sul bidone e sigillarla . Lasciate le torte riposare per mezz'ora e poi li foschia bene con acqua . Li nebbia, tre o quattro volte nel corso dei prossimi 24 ore.
5

Tenere il contenitore dove le temperature sono comprese tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit . Nebbia le torte 3-4 volte al giorno . Una volta che inizia la fruttificazione , tagliare i funghi in via di sviluppo quando raggiungono le dimensioni desiderate .
6

Harvest tutti i funghi maturi e poi aspettare un altro filo di funghi . Mantenere le torte umido fino a che non producono un secondo , anche se più piccola coltivazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.