# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come costruire un Orchid terrari

Orchidee hanno requisiti molto specifici crescenti che comprendono l'illuminazione , la temperatura , l'umidità , il cibo e l'umidità . Tali condizioni ambientali possono essere difficili da sostenere per molti coltivatori di orchidee , a meno che non abbiano una serra o solarium. Terrario crescita fornisce un habitat adatto e consente la visualizzazione senza modificare il sito o l'illuminazione . Un terrario funziona praticamente come una serra in miniatura e condensa i livelli di umidità e di calore all'interno di un contenitore di vetro . È possibile acquistare questi o creare il proprio. Un vecchio serbatoio di pesce fa un ottimo terrario , e si può decorare con muschi , felci e altri tipi di flora . Aggiungi una lucertola o piccola rana , e avrete un intero ecosistema di foresta tropicale in un piccolo contenitore trasparente . Un terrario orchidea è chiamato orchidarium . Cose che ti serviranno
Fish Tank
plexiglas
Misura di nastro
penna indelebile
Pinze
due cavalletti
protezione Jigsaw
occhi
Ghiaia
Pesce serbatoio della pompa aeratore
tubi di plastica
coltello
Sphagnum muschio
Acqua
Orchid
Driftwood o altro supporto naturale
piccole felci o muschio
Mostra altre istruzioni
1

Misurare un pezzo di plexiglas sulla parte superiore del serbatoio di pesce . Mark è così è ampio abbastanza per sedersi sulla parte superiore del serbatoio senza assistenza .
2

Posare il plexiglas su due cavalletti e bloccarlo in modo che non si muova. Utilizzare un seghetto per tagliare il rettangolo delimitato nella Fase 1 . Avanti , usarlo per tagliare due linee di sfiato in ogni lato del plexiglas e una tacca nella parte posteriore per i cavi elettrici . Indossare occhiali protettivi durante l'uso della sega
3

Posare un 3 - . Al livello 4 pollici di ghiaia sul fondo della vasca . Impostare un aeratore in cima alla ghiaia e far passare il cavo attraverso la parte superiore del serbatoio . Attaccare un pezzo di tubo per aeratore giusto il tempo di sedersi nella ghiaia e toccare il fondo del serbatoio .
4

Inumidire completamente sfagno . Spremere fuori se è fradicia , e adagiarlo sopra la parte superiore della ghiaia in uno spesso strato di almeno 3 pollici . Mettere orchidee nei loro vasi in nidi di sfagno .
5

Decorare il serbatoio con pezzi di legno sui quali muschi possono crescere o piccole felci per camuffare l'aeratore. Mettere il coperchio sulla terrario dopo aver organizzato alcuna vegetazione , e che il cavo per l'aeratore alla pista la tacca nella parte posteriore .
6

Sollevare il coperchio quando si desidera nebbia le piante o acqua o nutrire i vostri orchidee . Una volta al mese , togliere tutto e pulire il serbatoio . Acqua accumulata sul fondo può causare un problema se non si rimuove.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026329.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.