# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Modi naturali per umidificare la tua casa

Mantenere un livello di umidità adeguato in una casa può migliorare il comfort e la salute . Per molte persone , i livelli di umidità accettabili variano circa il 20 per cento in inverno e il 60 per cento in estate. Ci sono diversi modi per aumentare l'umidità se la casa è troppo secca . Utilizzando un umidificatore è una opzione , ma ci sono modi naturali per umidificare casa. Questi includono l'uso di piante , utilizzando un dispositivo di raffreddamento evaporativo , mantenendo il termostato impostato più basso in inverno , e sfogo asciugatrici in casa o asciugare i vestiti su una linea in casa . Houseplants

piante inalano l'anidride carbonica ed espirare ossigeno e acqua , " respira" umidità nell'aria di una casa . Inoltre, l'acqua versata nel terreno delle piante o nebulizzato sulle foglie migliora l'umidità in casa . Le piante possono anche contribuire a ridurre i fattori patogeni. A.C. Wolverton e John D. Wolverton scritto nel loro articolo del 1996 sul Journal of Mississippi Accademici che " I risultati indicano ... che grandi quantità di piante d'appartamento possono essere utilizzati per aumentare i livelli di umidità e di sopprimere i livelli di spore di muffe e altri microbi presenti nell'aria interna ad alta efficienza energetica edifici , riducendo le sostanze che inquinano l'atmosfera . "
dispositivi di raffreddamento evaporativi

raffreddatori evaporativi (a volte chiamati" refrigeratori palude ") sono comuni nei climi asciutti . Aria esterna calda viene aspirata nel radiatore e passa sopra pastiglie saturi d'acqua . L'acqua evapora , e l'energia utilizzata in questo scambio raffredda e umidifica l' aria . Raffreddatori evaporativi sono meno costosi di quelli climatizzatori convenzionali e introdurre un flusso costante di aria esterna fresca in casa invece di ricircolo interno dell'aria . Essi hanno bisogno di una manutenzione regolare e attenta , ma non sono costosi da mantenere .
Abbassare il termostato

Forni , riscaldatori e pompe di calore riscaldano l'aria in una casa , accelerando evaporazione dell'umidità esistente all'interno della casa e rilasciando l' umidità a livelli scomode . Ridurre la quantità di aria calda necessaria per riscaldare una stanza aiuta a ridurre questo effetto . Più basso è il calore , si verificherà il meno evaporazione . Mantenere il termostato al di sotto di 70 gradi in inverno contribuirà a migliorare l'umidità in casa .
Asciugare i vestiti

abiti appesi su grucce o su linee di abbigliamento interne mette umidità in più in l'aria come i vestiti lentamente asciutti . Un deviatore essiccatore di sfiato può essere installato che aeree essiccatore dell'aria di scarico in casa invece che verso l'esterno . I deviatori sono disponibili presso i negozi più a casa miglioramento . Pulire la lanugine lontano dalle aperture dopo ogni carico asciugatrice e non installare deviatori su asciugatrici a gas a causa del rischio di lanugine infiammabile entrare in contatto con la fiamma di riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.