Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

I vantaggi di Interni Piante

interni o piante da aggiungere molto di più per l'interior design di una semplice decorazione casuale . Disponibile in una varietà di forme, dimensioni , colori, texture e forme , le piante si fondono con qualsiasi arredamento e servono come esaltatori di umore , decorazione naturale , ridurre lo stress e depuratori d'aria . Tuttavia, prestare attenzione alle singole esigenze crescenti in modo che le piante da interno rimangono sani e abbellire lo spazio con la loro presenza . Benefici estetici

La ragione più ovvia per l'aggiunta di piante per il design degli interni è per i loro benefici estetici e decorativi. Le piante sono belle aggiunte allo spazio che aggiungono personalizzazione istantanea e creano una sensazione di comfort . Si rompono la monotonia di un ufficio o di casa e di aggiungere colore naturale alla stanza . A causa della varietà di piante disponibili , arredatori possono scegliere piante di un colore specifico che si fondono con il tema della stanza , o scegliere un colore contrastante per formare un punto focale notevole che spicca . Disporre le piante in fioriere decorative o contenitori per migliorare la loro efficacia .

Inquinamento Riduttori

impianti interni comuni non servono solo scopi decorativi , ma anche contribuire a controllare e ridurre i aumento dei livelli di inquinamento dell'aria interna . A.C. Wolverton , un ingegnere ambientale presso la NASA , ha presentato una relazione nel settembre 1989 che ha concluso che 10 impianti interni comuni, tra cui palma di bambù , edera , gerbera margherita e giglio di pace , ridurre i contaminanti dell'aria e aria interna pulita . La ricerca ha stabilito che le radici e le foglie rimuovere i livelli di vapori tossici minuti , naturalmente purificare l'aria interna nelle case e negli edifici . Le piante assorbono sostanze inquinanti come benzene , formaldeide e xilene , rendendo l' aria più pura per gli occupanti .
Disagio fisico Riduttori

Uno studio condotto da Virginia Lohr , un professore di orticoltura , e Caroline Pearson - Mims , un tecnologo , sia da Washington State University , ha concluso che le piante interne ridurre il disagio fisico e la loro presenza aiuta le persone a tollerare il dolore a breve termine. Hanno ampliato la ricerca condotta da un ricercatore presso l'Università del Delaware nel 1984 , che ha concluso che i pazienti sottoposti a chirurgia usato meno farmaci antidolorifici se le loro stanze d'ospedale avevano piante e vedute di alberi rispetto a muri di mattoni semplici . Il dolore studio percezione da Washington State University ha concluso che i volontari posti in una stanza con piante possono immergere le mani in acqua ghiacciata per periodi più lunghi di quelli in una stanza vuota .
Altri vantaggi

impianti interni sollevare gli spiriti , ridurre lo stress e aggiungere un tocco di colore fresco l'ambiente interno , che è calmante e rinfrescante . L'energia positiva impianti interni creano è parte integrante della teoria Feng Shui di decorazione , che si concentra sull'uso di piante per creare un ambiente rilassante all'interno di una casa . Impianti interni assorbono anidride carbonica e rilasciano ossigeno , migliorando la qualità dell'aria dello spazio . Secondo l'Università delle Hawaii Extension , l'aggiunta di piante da interno a un'area di lavoro aumenta la produttività , migliora il morale dei dipendenti e riduce l'assenteismo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109481.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com