# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come suddividere un impianto Sansevieria

piante succulente Sansevieria sono apprezzati per il loro fogliame , che è disponibile in entrambe le forme solide e variegate . Ci sono oltre 100 diverse cultivar e specie tra cui scegliere , comprese le varietà comuni come madre - in-leggi lingua e piante serpente . Piante Sansevieria sono sensibili al freddo e sono coltivate indoor nella maggior parte delle località . Essi prosperano nella luce del sole indiretta e terreno fertile . Propagazione viene effettuato dividendo il sistema radicale e reimpianto sezioni nei loro contenitori . Questo è fatto meglio durante la fine dell'inverno o all'inizio summer.Things che vi serve coltello
Sharp
Planters
terriccio
fertilizzante liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Vai intorno al bordo della palla terreno con un coltello affilato per allentare dall'interno della fioriera .
2

Tenere la fioriera a testa in giù e diffondere la mano sopra le righe . Agitare la fioriera delicatamente fino a quando la pianta Sansevieria scorre libera .
3

Separare con attenzione le radici , dividendoli in numero desiderato di sezioni . Utilizzare due forchette giardino per fare leva loro parte se si dimostrano difficili da separare.
4

Riempire i singoli vasi con terriccio e ripiantare le piante Sansevieria divisi con le loro radici in profondità in origine cresciuti .

5

Preparare una soluzione di acqua e fertilizzante liquido , mescolato a metà del tasso indicato sulla istruzioni sulla confezione .
6

Inumidire il terriccio accuratamente con la soluzione e posizionare il Sansevieria nuova divisa piante in luoghi esposti alla luce solare filtrata .
7

Monitorare il terreno vicino e l'acqua solo quando il mezzo pollice in alto si sente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.