Poiché la grow room è stata progettata per mantenere tutto il calore e l'umidità utilizzato in un'operazione di crescita delle piante , la camera tende a diventare eccessivamente caldo e umido . Ciò può causare le piante ad avere problemi con la respirazione e potrebbe infine portare a problemi di muffe, malattie e forse anche la morte delle piante . Monitoraggio della stanza in modo costante aiuta a determinare se le condizioni di crescita necessitano di modifiche, come ad esempio una riduzione dell'umidità . Una stazione meteo economico messo in camera con un display di lettura al di fuori del locale in grado di fornire informazioni in corso sulle condizioni di crescita .
Gas scarico
E 'importante spostare tutti il vecchio , stantio , umida l'aria della stanza su una base regolare . Questo aiuta a mantenere condizioni all'interno della stanza diventi troppo caldo o umido per le piante all'interno. La situazione migliore è che se l'apertura di scarico della camera si trova in corrispondenza o vicino al soffitto . Questo prende l'aria calda fuori dalla stanza e mantiene le piante di diventare surriscaldato , un problema comune a causa delle luci che vengono utilizzati in una grow room .
Air Intake
Se l'aria fresca non viene portato nella stanza di crescita , l'aria all'interno può diventare stagnante e troppo umido . Lo scarico rimuove l' aria vecchia , e la presa d'aria deve essere impostato per portare in aria dall'esterno grow room . Nella maggior parte dei casi la presa porta in aria da altre parti della casa o da subito fuori . L'aria fresca aiuta a mantenere il livello di umidità basso , soprattutto se combinato con il gas di scarico .
Livelli di umidità
I livelli di umidità nella stanza di crescita devono essere costantemente monitorati per rendere che l'aria non diventa troppo umido. Un livello desiderabile è tra il 40 e il 60 per cento , come indicato sulla stazione meteorologica lettura . Se l'umidità diventa troppo alta , il modo migliore per gestirlo è quello di aumentare la velocità e la potenza dei ventilatori aria e di aspirazione . Se il livello continua ad essere troppo elevato , è possibile che l'esecuzione di un deumidificatore è la soluzione migliore per la situazione in quanto i livelli di oltre il 60 per cento interferisce con la crescita delle piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109497.html