# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Suggerimenti per Trim terrari piante

Terrari sono contenitori trasparenti per la coltivazione di piante . Favorito come giardini in miniatura coperta , terrari forniscono ambienti a bassa assistenza per i piccoli impianti . Un terrario può essere completamente chiusa , parzialmente chiusa o aperta sui lati e la parte superiore . Progettato come un piccolo paesaggio , un terrario deve piante adatte al suo spazio . Tagliare o potare le piante per mantenere la loro salute e la dimensione . Piante

Piccoli impianti offrono più opzioni di grandi impianti . Un paio di grandi impianti dominano il terrario , mentre una serie di piccoli impianti consente per la progettazione creativa intorno ad altri elementi come rocce o un statuaria in miniatura . Un terrario di erbe può contenere zecche , erba cipollina e altre piante amanti dell'umidità . Piante di edera minuscoli strisciano sopra e intorno altre piante , talvolta pareti di arrampicata terrario . Alcune piante come le felci prosperano nel protetta , clima temperato terrario . Per un terrario chiuso, scegliere le piante che godono di condizioni di umidità e di crescere lentamente , richiedono poca taglio . Un terrario aperta come un terrario piatto evapora più facilmente e si adatta alle grasse o succulente piante e piante che richiedono un accesso più frequente taglio.

Strumenti

Un piccolo tassello di legno , lama tagliente e forbici gestire la maggior parte delle faccende terrario assetto. Per il piccolo spazio di accesso o strette aperture controllare strumenti specializzati presso negozi di artigianato o vendite di garage . Gli appassionati terrario utilizzano strumenti dentali o strumenti argilla formatura come pale, sonde e frese . Pinzette lunghe afferrare piccoli detriti dietro le piante . Forbici mediche o artigianali con manici sottili e lame delle forbici piccole scorrono attraverso le aperture del terrario strette e rapidamente tagliare pianta finisce. Cercare sezionare le forbici per le manovre in piccoli spazi . Utilizzare una pinza emostatica o altra pinza a manico lungo a tenere un ramo contrario , mentre si taglia con le forbici . Bacchette e altri utensili separati piante per le sessioni di assetto . Molti oggetti hobby come uncinetti e pinze fly - legatura sono a portata di mano aiutanti terrario .
Trim

Tagliare le foglie vecchie o malate non appena appaiono . In ambiente umido , si diffondono muffe o malattia fungina in fretta . Stroncare le punte di piccole piante per incoraggiare la crescita cespugliosa . Usa il tuo dito indice e il pollice per stroncare le estremità dei rami e formeranno rami laterali . La crescita laterale diventa una zecca esile o altro impianto in un arbusto . Utilizzare piccole forbici per tagliare i rami di erbe incolte e utilizzare le foglie commestibili , come erbe aromatiche fresche .
Forma

Quando i rami distorti crescono da una pianta , tagliarli fuori , preferibilmente li rimozione di nuovo ad un ramo principale . Ripristinare la forma da taglio o forbice altri rami erranti . Quando edera o di altri vitigni crescono lungo il pavimento terrario come groundcover , li snip lontano da fragili piante che potrebbero essere invaso dalla vite . Usare le forbici per uso domestico o stretta punta cesoie da giardino che tagliano in modo pulito senza tirare e sradicare la pianta . Tagliare parti di piante che si piegano contro il muro terrario in quanto puo ' favorire la malattia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.