# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Prendersi cura di Kona Coffee Trees interna

Prendersi cura di un albero di caffè Kona in casa è relativamente facile . Si fa una pianta d'appartamento attraente , con foglie verde scuro lucido e le fioriture che sono dolcemente profumati . Dopo un paio di anni di cure adeguate, l'impianto produrrà ciliegie di caffè , che possono essere raccolte , elaborate e arrosto . La pianta del caffè Kona rende non solo un grande pezzo di conversazione , ma può anche aiutare ad apprezzare la vostra tazza di mattina di birra . Posizione

Tenere la pianta del caffè Kona in un luogo dove le temperature oscillano tra i 65 gradi e 75 gradi Fahrenheit . L'impianto dovrebbe ricevere la luce brillante , ma senza sole diretto . Illuminazione artificiale impianto al coperto fornirà un'adeguata illuminazione per la pianta del caffè . Se si posiziona la pianta del caffè in vaso all'aperto durante l'estate, tenerlo in ombra leggera . Tenete a mente che le piante di caffè Kona non tollerano temperature di congelamento ; non tenere la pianta in un portico sole non riscaldata durante i mesi invernali , se si vive in un clima fresco .
Fertilizzante

vostre piante di caffè Kona producono ciliegie di caffè senza utilizzando fertilizzanti , ma per garantire una resa massima di frutta e una pianta vigorosa , alimentare l'impianto ogni due settimane durante la tarda primavera e l'estate . Utilizzare un solubile , per tutti gli usi , fertilizzante liquido bilanciato come 10-10-10 diluito metà. Durante l'autunno e l'inverno , nutrire la pianta del caffè mensile .
Acqua

La chiave per annaffiare il vostro albero di caffè Kona è quello di mantenere il terreno umido e fornire un buon drenaggio . Innaffiare la pianta due volte a settimana . Assicurarsi che la pentola ha un foro sul fondo per il drenaggio . Tenere il terreno a fondo umido durante i mesi primaverili ed estivi , ma non inzuppato , e assicurarsi che rimanga leggermente umido durante l'autunno e l'inverno . Piante di caffè non tollerano la siccità ; non permettere che il terreno si asciughi . Le foglie dell'albero potrebbero cadere se il terreno è troppo secco o troppo umido .

Umidità

Piante di caffè richiedono aria umida a prosperare . La presenza di umidità favorisce la ritenzione idrica . Se l'umidità è troppo bassa , le punte delle foglie della pianta possono diventare marrone . Assicurarsi che l'umidità rimane alta . Condensa vostra pianta del caffè con una bottiglia a spruzzo una o due volte al giorno può essere sufficiente , o utilizzare un umidificatore per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109683.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.