# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Quali frutti possono essere coltivate indoor ?

Alberi da frutto e piante favorire la crescita luminoso e fioriture annuali e raccolti ai giardini di casa , ma prosperare con particolare stagione e requisiti del sito. Coltivazione indoor include un diverso insieme di requisiti , ma dà giardinieri più scelta per quanto riguarda la stagione e selezione delle piante . Scegliere le opzioni di frutta valide per il giardino interno e mantenere la loro attenzione per il crescente successo . Alberi

Si può crescere una serie di alberi da frutto in casa o serra . Piccoli alberi come pesche e nettarine prosperano in vasi interni , e nano mela , limone , arancia , ciliegia , pera , mandarino e tigli offrono più piccoli , la crescita più facile per le situazioni interne .

Piante

crescere piante di fragola interni in vasi e letti in crescita per vivaci , raccolti tutto l'anno succosa . Includere alternative come pomodori, peperoni e melanzane ; anche se queste piante crescono negli orti tradizionali , la loro crescita li classifica come frutti. Non coltivare meloni o zucche , come questi richiedono un ampio margine di diffusione .

Pentole e del suolo

Invia le piante da frutto interne e alberi di grandi dimensioni , pesanti vasi per il drenaggio e l'equilibrio . Utilizzare 20 - per vasi di 30 galloni con fori di drenaggio per alberi e 3 - per pentole 10 galloni per piante da frutto più piccoli . Lo Stato dell'Ohio University Extension rileva che le piante in vaso richiedono il supporto adeguato dal loro suolo e raccomanda un mix di torba , vermiculite e compost .
Posizione e cura

Tutta la frutta le piante e gli alberi richiedono pieno sole e temperature calde per la coltivazione . Mantenere le piante e gli alberi in siti con brillante luce naturale o artificiale ogni giorno e temperature di 65-75 gradi Fahrenheit . Annaffiare le piante in vaso settimanali per mantenere l'umidità del terreno e concimare come si farebbe nel giardino esterno . Spostare le piante all'aperto durante la primavera , l'estate e l'autunno , se è possibile , per la circolazione dell'aria e l'impollinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.