# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come misurare la salute del Diavolo Ivy

Diavolo Ivy , noto anche come pothos d'oro o Pothos queen marmo , prospera in condizioni normali la casa in zone di scarsa illuminazione . Questo da coltivare semplice pianta richiede relativamente poca cura, ma produce viti attraente lo rende adatto per cesti appesi . Ceroso , foglie a forma di cuore sono variegate verde e bianco in marmo Pothos regina , e variegato e oro nei pothos d'oro . Diavolo edera fiorisce durante i mesi estivi producendo viti ad una lunghezza di 10 metri , ma la crescita rallenta in genere durante l'inverno . Fogliame , tuttavia , dovrebbe mantenere la sua lucentezza e color.Things che vi serve
multimediali invasatura
POT della pianta
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare le foglie di edera del diavolo. Nuova crescita sulla punta delle viti deve essere sano e verde e dovrebbe crescere fino a scadenza entro poche settimane . La mancanza di una nuova crescita , tranne dal tardo autunno all'inizio della primavera , indica l'edera ha bisogno di attenzione .
2

Guarda per il fogliame morto o morente . Occasionali foglia caduta di foglie più vecchie si verifica su quasi qualsiasi impianto e non è un motivo di preoccupazione . Cercare bordi marroni , le foglie ingiallite o foglie che diventano marroni e si accartocciano . Questo indica in genere l'acqua troppo o troppo poco , ma può indicare la concimazione improprio .
3

Guardate le dimensioni delle foglie . Edera del diavolo sano produce foglie 3-4 pollici di lunghezza . Se le foglie di edera del diavolo sono piccole, ciò indica che la pianta ha bisogno sia più luce o nutrienti , o aggiustamenti al suo programma di irrigazione .
4

Valutare il colore delle foglie . Diavolo ivy dovrebbe avere verde variegato e foglie verdi e oro bianco o . Se si affievolisce variegatura e foglie tornano a verde prevalentemente , spostarlo in una zona con più luce , in quanto questa è un'indicazione la pianta ha bisogno di più luce .
5

Verificare la distanza tra le foglie sulla pianta . Piante sane producono foglie ogni 2 o 3 pollici . Lunghe distanze tra le foglie sono un segnale che l'edera del diavolo ha bisogno di più luce o più sostanze nutritive .
6

Sollevare edera del diavolo dal piatto per valutare le radici. Radici sane sono di colore bianco o color crema . Radici scure o molli indicano in genere marciume radicale , mentre le radici invasi che circondano l'interno del vaso indicano che la pianta è legata radice . Entrambi richiedono rinvaso . Tagliare tutte le radici malate , o allentare le radici ricoperte con le dita , e rinvasare la pianta in un vaso più grande . Utilizzare terreno fresco per assicurare una pianta sana .
7

Cercare segni di insetti esaminando le foglie e steli della pianta. Reti bianche minuscole indicano acari , mentre minuscoli insetti succhiare chiamati scale aggrappano alla deriva e guardare come una conchiglia in miniatura . Utilizzare un insetticida per il trattamento di piante infestate da insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109730.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.