Prima di intraprendere azioni per migliorare la salute della pianta , esaminarlo per segni di malattia . Le malattie più comuni cavolo sono gamba nera , segnata da macchie e lesioni blu-nero sullo stelo , e marciume nero , segnato da venature nere che crescono tra le foglie . Se il cavolo è una di queste malattie , deve essere smaltito per evitare che altre piante infestanti .
Controllo degli insetti infestanti
Ispezionare il cavolo per i segni di parassiti . Anche se insetti sono in casa meno comuni , che possono apparire sulle piante di cavolo portato in dall'esterno . Il parassita cavolo più comune è il verde , 1 1/2-inch-long cavolo verme , che può essere controllato attraverso la raccolta manuale o , nei casi più gravi , l'applicazione di Bacillus thuringiensis . Vermi cavolo di misura 1/4 a 1/3 di pollice di lunghezza possono infestare le radici di cavolo. In questo caso , mescolare diazinon 25 per cento CE con acqua e applicarlo al suolo della pianta .
Regolare luce del sole e temperature
Mettere il cavolo in una soleggiata posto , idealmente vicino ad una finestra a sud oa est. Piante di cavolo preferiscono temperature comprese tra 70 e 85 gradi Fahrenheit . Se la temperatura naturale è più calda o più fredda , regolare il termostato a una temperatura più desiderabile .
Acqua , ma non overwater
Senti la superficie del terreno della pianta . Dovrebbe essere umido , ma non umido . Se il suolo si sente umido , non innaffiare di nuovo la pianta fino a quando il terreno è asciutto . Quando il terreno è asciutto , l'acqua la pianta fino a quando il terreno è umido .
Aggiungere fertilizzanti
fertilizzare una pianta di cavolo appena trapiantato con otto once del 20-20-20 fertilizzante mescolato con 1 litro di acqua . Concimare la pianta con otto once del 10-20-10 fertilizzante mescolato con 1 litro di acqua ogni tre settimane dopo. Cavolo bisogno di terreno fertile per prosperare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109752.html