Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Cosa Mettere in Piante in vaso per fermare le malattie

piante coltivate in vasi e fioriere vivono in un ambiente diverso rispetto a piante che crescono all'aperto . Sono esposti a un diverso tipo di terreno , condizioni di temperatura supplenti , quantità variabili di acqua e luce solare , e le malattie che possono essere meno minaccioso per le piante all'aperto . Gestione di piante in vaso e la malattia è fondamentale per mantenere le piante sane . New Terriccio

di impregnazione del suolo che è esposto agli agenti patogeni che causano malattie , sia fungina o batterica , non filtrano fuori o permettono di disperdere naturalmente. Fioriere sono ambienti contenuti dove le malattie persistono e attaccano continuamente le piante in vaso che vi crescono . Dopo ogni esposizione a malattie o sintomi di problemi di malattia , vuoti e sterilizzare la fioriera con un disinfettante di giardinaggio che non danneggia la pianta. Smaltire il suolo contaminato . Riempire il vaso con terriccio fresco prima di ri- invasatura l'impianto .
Fungicidi

fungicidi aiuta a uccidere le spore che rimangono sulle piante in vaso o nel terreno . Sostituzione del suolo non uccide l' infezione fungina o batterica nella pianta stessa . Rimuovere eventuali parti danneggiate della pianta e tenere foglie cadute o fiori di rimanere nella fioriera . Trattare la pianta con un agente chimico che aiuta a controllare i problemi batteriche e fungine per mantenere la pianta in vaso sano . Seguire tutte le indicazioni quando si utilizzano spray fungicidi e agenti chimici di uso all'aperto .

Pesticidi

I parassiti sono vettori di malattie , portandoli a piante in vaso o rendere le piante sensibili all'infezione da loro ferendo . Il controllo degli insetti infestanti è un modo per fermare le malattie nelle piante in vaso . Pesticidi miti aiutano a controllare problemi di parassiti interni ed esterni come acari e afidi . Spruzzare pesticidi sulle foglie , steli e fiori della pianta in vaso secondo le indicazioni sulla confezione per ottenere la migliore protezione .
Acqua e sostanze nutritive

Arresto malattia comporta più di un semplice controllo delle malattie . Prevenire malattia si verifichi riduce la quantità di sostanze chimiche aggiunte alla pianta in vaso e limita la possibilità di sostituire il suolo . Aggiunta la corretta quantità di acqua e fertilizzanti per il terreno della pianta in vaso mantiene le difese naturali della pianta forte e permette alla pianta di combattere malattie e parassiti senza assistenza supplementare . Assicurarsi che l'acqua drena fioriera facilmente ed evitare l'aggiunta di eccesso di fertilizzante al terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109753.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com