Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Perché è la Nuova Crescita di Hydro Piantine Gialle

? Le piante coltivate nel terreno di solito ottengono il giusto equilibrio di nutrienti consegnati naturalmente . Essi beneficiano di luce diretta del sole , e tirano le sostanze nutrienti da materiale organico nel terreno . Piante idroponiche non beneficiano di materiale organico naturale , così essi devono ricevere la miscela adeguata di nutrienti attraverso l'acqua . In caso contrario , potrebbero verificarsi scarsa crescita o addirittura morire del tutto . Se la nuova crescita su piantine idroponica è di colore giallo , che punti a una carenza in uno dei diversi nutrienti chiave . La chiave per trattare il problema è quello di ricostituire il nutriente aggiungendolo all'acqua . Tuttavia, i sintomi momento attuale, potrebbe essere troppo tardi per salvare le piante. Potassio
carenza di potassio

provoca ingiallimento del fogliame e curling delle foglie . Gambi sarà morbido e spesso si piega. Foglie più vecchie guarderanno fiacchi o bruciate .
Magnesio

Il magnesio carenza è facile da individuare nelle piante. Foglie ingialliscono , ma le vene all'interno delle foglie rimarranno verdi . Infine , la foglia inizierà a diventare marrone e secca . Purtroppo , i sintomi non mostrano fino a quando il deficit è grave , tanto che spesso è troppo tardi per fare molta differenza .
Ferro

molto comune causa di ingiallimento in una nuova crescita delle piante è una carenza di ferro . Il problema di solito si presenta come ingiallimento delle foglie nuove , che possono diffondersi in altre aree dello stabilimento . Ingiallimento inizia alle punte delle foglie o vicino alle loro basi.
Manganese

I sintomi di carenza di manganese sono quasi identica a quella di carenza di ferro . Le piante saranno quasi completamente giallo , soprattutto nelle fasi avanzate .
Azoto
carenza di azoto

provoca piante a diventare verde chiaro in un primo momento . Più tardi , foglie più vecchie ingialliscono . Infine , l'ingiallimento diffonde ai giovani la crescita . Essa provoca anche la crescita stentata , soprattutto nelle parti superiori delle piante e radici .
Zolfo
carenza di zolfo

è simile a quella della carenza di azoto . Le foglie ingialliscono , soprattutto foglie più vecchie . Il steli diventano fibroso e duro . I gambi crescono più a lungo, ma non si ottiene più spesso .
Altre cause

Se le foglie sono deformate in aggiunta a ingiallimento , è possibile che i gas come l'etilene stanno contaminando le piante . Se stufe a gas vengono utilizzati all'interno della serra , garantire un'adeguata ventilazione e controllare eventuali perdite. Uno dei problemi principali in molti giardini idroponici è la mancanza di una corretta illuminazione. Luce insufficiente può causare foglie pallide o giallo . Utilizzare un ampio spettro UV impostazione luce fluorescente se il giardino idroponico ha inadeguata luce naturale del sole .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109755.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com