# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Homemade terrari Fogger

Terrari sono recinti , di solito fatte di vetro , che contengono le piante, anfibi o rettili . Anfibi e molti rettili hanno diversi requisiti di umidità che si incontrano attraverso l'utilizzo di un nebulizzatore terrario . Tuttavia , è possibile costruire la vostra casa terrario nebulizzatore con un breve viaggio di un grande magazzino a pochi minuti '. Materiali

L'elemento più importante di un terrario nebulizzatore fatto in casa è un umidificatore aria calda con una apertura rotonda . Questi possono essere trovati in quasi tutti i grandi magazzini come Wal-Mart o Kmart per meno di $ 20. Le altre cose che si ha bisogno sono alcuni sigillante acquario (silicone ) , un piccolo pezzo di tubo in PVC di diametro abbastanza grande da contenere comodamente all'interno di apertura del umidificatore , diversi adattatori in PVC di diametro decrescente e alcuni tubi in gomma .

rendere l'adattatore

il primo passo è quello di fare un adattatore per il montaggio di apertura del umidificatore per il tubo di gomma . Adattatori PVC diminuiscono gradualmente la dimensione di una apertura di un tubo in PVC ( da 3 pollici di diametro di 1 pollice di diametro , per esempio) . Collegare gli adattatori di diametro decrescente PVC fino al diametro di una estremità è abbastanza piccolo in modo che una estremità aperta del tubo di gomma si adatta perfettamente in esso . Sigillare il tubo di gomma nella scheda di PVC con il sigillante acquario .
Collegamento Fogger

Montare l'estremità grande dell'adattatore PVC nell'apertura del umidificatore . Utilizzare nastro adesivo se non è una misura perfetta e colmare eventuali lacune con acquario sigillante per evitare la nebbia di fuggire prima che arrivi al terrario . Posizionare l' estremità libera del tubo di gomma attraverso un buco nel coperchio del terrario e penzolare in custodia. La maggior parte delle cappe da terrario hanno fori speciali per foggers , filtri e altri accessori . Tagliare un piccolo foro con una lametta se è un coperchio dello schermo . Riempire l' umidificatore con acqua , accenderlo e il terrario deve riempire con nebbia in pochi minuti .
Consigli extra umidificatori

più economiche non possono avere i timer e sarà solo mantenere il riempimento del terrario con la nebbia fino a quando non viene disattivato . Acquistare un timer luce da un reparto o negozio di ferramenta e posizionarlo sul umidificatore in modo che la macchina del fumo viene attivato solo in determinati orari , che è importante per rettili, anfibi o piante che potrebbero rimanere stressati da troppa umidità o troppa nebbia . Monitorare la temperatura della custodia dopo che il serbatoio si è appannato per assicurarsi che sia ancora nel range accettabile per quello che stai tenendo in custodia.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.