# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come rimuovere gli offset da una madre - in-Law Tongue Pianta di

La cosiddetta lingua madre - in-law , o pianta del serpente , è classificata come Sansevieria trifasciata . Parte della grande famiglia delle agavi , piante serpente deve spesse foglie succulente che puntano verso l'alto e scuro marcature verde che assomiglia ad un serpente . L'aumento di popolarità nel 1930 , questa pianta fa una pianta d'appartamento spensierata che vivrà per molti anni . Nelle zone con inverni miti , può essere coltivata all'aperto . Le piante producono spesso offset , o germogli laterali , quando diventano root- legati , che è un buon momento per separare queste piante bambino e dare la pianta più vecchia più spazio per grow.Things che ti serviranno
Knife
terriccio
piccoli vasi

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere root -bound mother- in-law lingua stabilimento dal suo piatto quando si forma germogli laterali , chiamato anche offset .

2

Cut offset di distanza dalla base della pianta rompendo via con le dita o tagliandoli con un piccolo coltello affilato . Includere il maggior numero di radici come possibile per ogni spostamento .
3

Riempire piccoli vasi con terriccio standard ed acqua fino a che non esaurisce i fori di drenaggio .
4

Scoop fuori abbastanza terriccio per fare spazio per l'apparato radicale della compensazione . Pace una compensazione in ogni piccolo piatto , coprire con terriccio supplementare e acqua di nuovo .
5

Inserite i vostri spostamenti in vaso in un posto che non riceve pieno sole o caldo . Mantenere il terreno umido , ma non inzuppato .
6

Ripiantare l'impianto principale , utilizzando terriccio fresco . Lavare il piatto se si utilizza la stessa per eliminare qualsiasi possibilità di malattie o di infestazione delle piante insetti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.