Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Come sbarazzarsi di acqua Stale odore da un impianto al coperto

Il governante più esigenti ha di tanto in tanto un problema di odori in casa . Uno dei più frustrante è quando le piante d'appartamento odore come una palude in una calda giornata estiva . I metodi tradizionali di rimozione di odore come deodoranti , buccia di limone bollente sul fornello o apertura di una finestra sono solo soluzioni temporanee . Per risolvere il problema, è necessario andare alla fonte - la pianta d'appartamento stesso. Con un po 'di lavoro e un po' di terriccio fresco , il giardiniere interna può risolvere il problema di odore in pochi hours.Things che vi serve
sapone per piatti
scrubbie
terriccio
Perlite
Attivato carbone
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vaschetta del gocciolatoio e scrub con acqua calda e sapone . Sostituire sotto il vaso di fiori. Rimuovere sempre l'acqua in eccesso all'interno di una mezz'ora di irrigazione .
2

rinvasare la pianta ogni anno . Togliere la pianta dal vaso di fiori e piante in un vaso più grande , con terreno fresco . Se si riutilizza la stessa pentola , togliere un centimetro di suolo intorno ai lati e il fondo della zolla . Aggiungi nuovo suolo per riempire il vaso di fiori.
3

Aggiungi perlite e carbone attivo per il mix di invasatura per alleggerire il mix e assorbire gli odori . Terricci che sono vecchi e compattato non respirano , consentendo ai batteri puzzolenti di crescere in vaso .
4

arrestare l'irrigazione e lasciare il terriccio si asciughi prima di annaffiare nuovamente . Troppo irrigazione fornisce un ambiente ideale per la muffa e la crescita della muffa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109175.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com