tavolo robusto
Piante in vaso
lampadine fluorescenti
Lampade da terra articolati
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare le vostre piante d'appartamento in vaso su un tavolo robusto . La tabella non devono essere vicino ad una finestra , ma la temperatura della stanza dovrebbe essere di circa 10 gradi inferiore alle piante richiedono . Le luci fluorescenti forniscono il resto del calore .
2
Scegliere una delle due combinazioni di lampadine fluorescenti ad alta intensità . Un numero uguale di lampadine bianche fredde e calde offrono una gamma completa di luce per aiutare le vostre piante crescono . Lampade a spettro completo sono più costosi , ma progettata per imitare la luce del sole . Scegliere lampadine in base alle vostre esigenze e budget . Lampadine fluorescenti
3
vite in ciascuna delle braccia della tua lampada da terra articolata . Queste lampade hanno fino a sei braccia pieghevoli che si può plasmare e formare qualsiasi modo tu voglia .
4
Regolare i bracci delle lampade in modo che le luci sono di circa 14 centimetri sopra le vostre piante . Lasciare le lampadine a caldo per circa un'ora .
5
Appoggiare la mano destra sopra i vostri fiori . Se si può sentire il calore dalle luci , regolarle a 18 o 20 pollici. Fiori sono molto più delicate di una mano; se riesci a sentire il calore , sono piuttosto infelici .
6
spegnere le luci ogni sera allo stesso tempo . La maggior parte delle piante richiedono 6-8 ore di luce solare . Ad esempio, si potrebbe accendere le luci alle 10 e spegnerli alle 18:00
7
Dust le luci ogni settimana con un panno morbido e privo di lanugine . Troppa polvere può rovinare l'intensità delle vostre lampadine , causando i fiori per ottenere gambe lunghe e si rifiutano di fiorire . Attendere che le lampadine si raffreddi prima di spolverare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109802.html