lampada fluorescente
lampadine fluorescenti , 40 - watt
Timer
Mostra Altre istruzioni
1
vostre piante in una zona che riceve sole forte . La tua luce più forte proviene da finestre con esposizione a sud , mentre le finestre si affacciano ad ovest o ad est hanno circa il 60 per cento la quantità di luce . Finestre che si affacciano a nord offrono la meno luce di tutti e non sono suscettibili di essere di grande aiuto quando la coltivazione di piante . La luce del sole più si ottiene , meno luce artificiale le piante avranno bisogno .
2
Hang una luce fluorescente direttamente su un tavolo , uno scaffale o un contatore che ha impianti su di esso . Piante da appartamento ed erbe per l'uso in cucina possono crescere sotto la luce fluorescente soltanto. Se si vuole far crescere piante da fiore , come le begonie o viole , utilizzare una luce crescere invece di un tubo fluorescente standard. Fluorescenti standard forniscono le onde luminose per lo più blu , mentre fluorescente coltivano le luci - che possono ancora essere bassa potenza - . Aggiungere onde di luce rossa , un colore necessario per le piante a fiore
3
Posizionare l' fluorescente lampada direttamente sopra le piante , da 4 a 6 pollici sopra la parte superiore delle piante . Ciò contribuirà a garantire che le vostre piante ottenere la massima intensità della luce dalla luce . È possibile utilizzare uno o due tubi da 40 watt lungo 4 piedi alla lampada .
4
Aggiungi un timer per accendere la luce per 16 ore ogni giorno per aiutare ulteriormente le vostre piante a crescere . Tempo supplementare sotto le luci aiuta a compensare l'eventuale mancanza di intensità derivante dall'uso di lampadine a basso wattaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109809.html